UFO della Bibbia: misteriosi eventi aerei

La Bibbia è un testo con molti anni di storia in cui ci vengono menzionati vari poteri soprannaturali, presumibilmente provenienti dal cielo…

Ma cosa succederebbe se quella forza non fosse Dio e se fossero forse esseri extraterrestri avanzati? Ci sono diversi passaggi e UFO della Bibbia che potrebbero indurci a pensarlo.
In tutta la Bibbia ci sono diversi eventi aerei misteriosi, per gli studiosi questo è senza dubbio il potere di Dio, anche se gli scienziati menzionano che potrebbero essere extraterrestri in contatto con gli umani in quel momento.

Gli UFO nella Bibbia iniziano quando Elia entra in contatto con un carro di fuoco, forse era un UFO e non un carro di fuoco.

Elías sapeva che la sua vita era in pericolo ed è per questo che chiedo a Dio di aiutarlo, quando all’improvviso alcuni carri di fuoco lo circondarono proprio come i nostri cavalli e in uno di essi salì in paradiso, forse questa è una storia di rapimento alieno .

Inside ancient UFO sightings from Bible 'sky chariot' to 'alien' cave  paintings that show Pentagon report is nothing new | The Sun

Più tardi, con Mosè nell’Esodo.

Il faraone permette a Mosè di compiere l’Esodo, anche se in seguito si pente e decide di inseguire gli israeliti egiziani, la Bibbia dice che l’acqua si aprì e li lasciò passare e che in seguito Mosè con l’aiuto di Dio chiuse l’acqua.

Ora gli scienziati ritengono che potrebbe essere un UFO che stava volando sopra l’acqua ed è per questo che si è aperto, mentre l’acqua tornava al suo posto.

Mosè con il suo popolo errava da 40 anni dove si dice che una nuvola nei cieli li guidava e li proteggeva, di notte dava loro luce affinché potessero continuare il loro cammino.

Were aliens ever mentioned in the Bible? - Quora

In che modo gli israeliti sono riusciti a sopravvivere 40 anni nel deserto a temperature di 50 gradi?Forse alcuni esseri extraterrestri hanno fornito loro tutto ciò di cui avevano bisogno.

Una notte Gesù disse a Mosè di svegliarsi presto e di salire sul monte Sinai, Gesù avvertì che tutto il popolo doveva andarsene tranne Mosè che salì sul monte, quando fu lì si riempì di fumo e la nuvola penetrò.

E se non fosse una nuvola? e se era davvero un’astronave aliena, forse volevano mostrare qualcosa a Moses e li hanno portati lassù.

Quando scese dalla nuvola o dalla nave, Mosè aveva già portato con sé i 10 comandamenti che Geova diede a Mosè dentro quella nuvola.

Un altro degli eventi in cui gli UFO possono essere menzionati nella Bibbia, si verifica quando nel Nuovo Testamento Gesù viene trasfigurato: “I suoi vestiti divennero di un bianco abbagliante che non c’era calce sulla terra che potesse imbiancarlo di più, lì apparvero Mosè ed Elia e cominciò a parlare con Gesù.

Come potevano essere lì se Mosè era morto da secoli ed Elia non era mai morto sulla terra da quando era stato trasportato dal carro di fuoco in cielo. Forse è stato lo stesso UFO della trasfigurazione di Gesù che ha portato Mosè ed Elia in quel luogo.

Look! Is That A UFO Over Jesus' Head? | HuffPost Weird News

Ora torniamo all’antico testamento con il profeta israelita Ezechiele che era un profeta e predicava il messaggio di speranza e salvezza, la Bibbia menziona che Ezechiele fu rapito da un’entità celeste “quando guardai c’era un vento di tramontana tempestoso che si avvicinava, e una grande nuvola circondata da splendore con un fuoco ardente continuo e in mezzo al fuoco c’era il bronzo più risplendente.

UFO della Bibbia, un mistero da risolvere

Cosa ha visto Ezequiel Crede di aver avuto un incontro con Dio, anche se ora gli esperti ritengono che ciò che Ezequiel ha effettivamente osservato potrebbe essere un UFO.

Questo è il passaggio più studiato della Bibbia e dopo tanto studio si crede che sia una nave alien:

Ho visto una ruota sulla terra, in quanto per l’aspetto della ruota e la sua fabbricazione risplende con lo splendore di una luce cristallina” Allo stesso modo, Ezequiel ( il nome più preciso per il profeta) ha detto che potrebbero andare ovunque, come le navi aliene oggi, per quanto si creda che siano.

Quanto all’aspetto delle loro facce, ognuno aveva la faccia di un uomo di fronte, tutti e quattro avevano la faccia di leone dalla parte destra, tutti e quattro avevano la faccia di un bue dalla parte sinistra, e tutti e quattro avevano la volto di un’aquila da dietro

Quali erano questi strani esseri descritti da Ezechiele? Potrebbero essere alieni?


Veniamo agli Angeli, quegli esseri che vengono citati centinaia di volte e che partecipano agli eventi più significativi della Bibbia, ma cosa sono gli angeli? Alcuni esperti condividono l’idea che angeli e alieni siano la stessa “cosa”.

Come menziona la Bibbia, San Pietro, patriarca della Chiesa cattolica, afferma di essere stato salvato da un angelo con poteri.

L’apostolo Pietro menziona che si trovava in una cella con le mani legate, quando improvvisamente gli apparve un angelo del Signore, lo toccò e gli disse di alzarsi in fretta, le catene gli caddero dalle mani come per magia e Pedro se ne andò prigione.

10 Bible Accounts That Could Be Interpreted As UFOs Or Aliens - Listverse

Questo passaggio misterioso non menziona mai come l’Angelo riesca ad entrare nella cella, anche se se avesse gli stessi poteri degli alieni sarebbe spiegato, poiché si potrebbe pensare che sia passato attraverso il solido muro come dovrebbero fare gli esseri di un altro mondo .

Normalmente gli angeli danno i loro messaggi nei sogni, che è quello che dovrebbero fare gli alieni, un angelo dice a Giuseppe che volevano uccidere Gesù e partire per l’Egitto.

Abramo è un altro dei personaggi biblici legati ai presunti angeli, poiché vengono a trovarlo sotto forma di tre persone che sembravano in grado di leggere la sua mente, gli annunciano che sua moglie avrebbe concepito qualcosa che né lui né sua moglie Sarah credono ma quando se ne vanno si rendono conto che lei aspetta un figlio da Abramo.

La maggior parte di queste storie, che potrebbero essere chiamate storie aliene nella Bibbia o UFO nella Bibbia, hanno molto a che fare con i poteri psichici.

Infine abbiamo Sodoma e Gomorra, la Bibbia menziona che queste città erano peccatrici e poiché non avevano alcun ripensamento dovevano essere sterminate, si dice che su queste città iniziarono a piovere pietre di fuoco, che misero fine a questi luoghi e tutto ciò che c’era abitato

Alcuni scienziati ritengono che Sodoma e Gomorra sia vero e di più quando si diceva che forse sono stati trovati i luoghi in cui si trovavano queste città.

Ma cosa è caduto dal cielo? forse gli alieni hanno usato l’energia nucleare per spazzare via questi luoghi che semplicemente non li servivano.

Se potessero farlo ora perché non lo fanno?

Il Vaticano ha già ammesso l’esistenza di questi esseri e ha affermato che non dovrebbero essere demonizzati, tutt’altro.

UFO sighting: Glowing orb over North Carolina has links to Bible, claims  UFO researcher | Weird | News | Express.co.uk

Se un giorno si verificasse l’esistenza di questi esseri? cosa accadrà alla bibbia?

Sicuramente il significato di questo cambierà molto, poiché diversi miracoli potrebbero essere sostenuti con i poteri degli extraterrestri.

Cosa pensi caro Sicarios ci sono gli UFO della Bibbia?

Ecco altri articoli selezionati per te:

Gli alieni hanno CREATO DIO… ora lo rivogliono
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x