Antica base aliena in Cina?

In Cina è comune sentir parlare dell’esistenza di molte leggende, sebbene questa informazione non sia del tutto confermata, non c’è dubbio che molti di questi miti siano considerati reali.

Questa volta abbiamo quella che si crede sia un’antica base aliena, ma che cos’è?

Perché si crede che ci sia una base extraterrestre in Cina?

Il motivo principale per cui si crede questo è perché esiste una certa piramide alta almeno 61 metri che, secondo alcuni ricercatori che hanno studiato il caso, potrebbe essere stata una antica base aliena.

Ma non solo, anche il suo stesso design ha attirato l’attenzione, poiché da esso sporgono una serie di tubi un po’ strani.

E come abbiamo già detto, la Cina è stata il palcoscenico principale di molti eventi, quindi questa scoperta non è stata una sorpresa per questo team di esperti.

Piramide antica in Cina.
Piramide antica in Cina.

Quindi, quando hanno indagato un po’ di più in questa struttura, si sono resi conto che c’erano 3 grotte, hanno aperture o porte di forma triangolare in una tonalità rossa molto particolare, e un impressionante lago di acqua salata molto vicino.

Oltre a tutto ciò, è degna di nota anche l’esistenza di condotti strategicamente distribuiti in tutta questa struttura.

E non solo, ma sono tutte dello stesso colore delle rocce vicine, quindi sicuramente quel marrone ramato non può essere solo una coincidenza della natura.

Quali dati indicano che questa costruzione potrebbe essere una antica base aliena?

Oltre ad analizzare qual è la struttura, che è realizzata in modo molto funzionale, visto che si dice che tutte le tubazioni che la compongono siano in pressione.

OVNIs na China antiga?
OVNIs na China antiga?

Possiamo anche concentrarci sul fatto che, per il tempo che ha, è una tecnologia molto avanzata per il suo tempo. Per quanto riguarda la data esatta di costruzione di questo sito, le ipotesi che vengono gestite parlano di una sua realizzazione almeno nel 10.000 a. C. _

Questo è impressionante, perché se è vero, stiamo parlando del fatto che a quel tempo non esisteva l’esistenza umana.

Un altro fatto che lo conferma è che sono stati prelevati campioni di alcuni dei materiali che compongono questa presunta base, ei risultati mostrano che in realtà è molto antica.

Cosa dicono le autorità di una simile scoperta?

L’affermazione che si tratti di materiali antichi è tratta dalle dichiarazioni di Qin Jianwen, che ricopre l’importante incarico di capo del dipartimento di pubblicità del governo Delingha .

Questo funzionario ha affermato che i test hanno trovato resti di due materiali che sono il biossido di silicio e l’ossido di calcio , confermando così che si tratta di una costruzione vecchia di migliaia di anni.

La storia della Cina supporta questo mito dell’antica base aliena?

Ora, tenendo conto di tutte queste informazioni e dei dati che ci sembrano convincenti, dobbiamo anche analizzare cosa dice la storia della Cina al riguardo.

Piramide Bianca Xian.
Piramide Bianca Xian.

È vero che ci sono migliaia di storie, alcune menzionano la presunta esistenza di alcuni uomini del cielo, che presero la terra sotto il loro potere e ne fecero così la loro base.

In effetti, c’è un antico documento del 20° secolo secondo cui ci sono almeno 100 piramidi, che si dice siano persino più antiche della stessa Cina.

Pertanto, la possibilità che sia effettivamente così potrebbe ancora essere confermata a un certo punto.

D’altra parte, data la stessa convinzione che tali esseri provenissero dal cielo, i locali affermano che furono loro a costruire tutte quelle piramidi.

Lasciando così una sorta di patrimonio o eredità per le generazioni che avrebbero utilizzato le suddette basi militari.

Ecco altri articoli selezionati per te:

Umanoidi giganti ripresi più volte in Messico, ecco i video!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x