GTA Online: come raccogliere le palle di neve

L’aggiornamento invernale per GTA Online porta molta neve, quindi raccogliamo palle di neve e le lanciamo contro persone ignare.

palla di neve in gta online

I contenuti invernali di GTA Online sono un periodo speciale dell’anno e uno dei vantaggi è la possibilità di raccogliere e lanciare palle di neve.

Se stai lottando, la nostra guida ti mostrerà cosa devi fare.

Nessuno abbraccia la sensazione di Natale tanto quanto Rockstar e gli sviluppatori si danno sempre da fare durante il periodo più bello dell’anno.

Il 2022 è arrivato, poiché il team ha servito ai fan il DLC Los Santos Drug Wars, ha creato un fantastico costume da pupazzo di neve e ha portato Die Hard.

L’ultimo aggiornamento invernale ha consegnato una serie di regali premurosi, ma soprattutto ha anche dato il benvenuto alla neve.

Si scopre che le precipitazioni ghiacciate sono un ottimo oggetto da lancio quando vengono arrotolate in una palla.

Se vuoi mettere via le pistole per qualche giorno e crogiolarti nello spirito natalizio di benessere, allora ti mostriamo come sfruttare al meglio il tuo braccio da lancio e fare delle palle di neve da lanciare.

segno di vinewood coperto di neve in gta online

Come raccogliere la neve su PlayStation, Xbox e PC

L’arte di raccogliere la neve e creare una palla di neve è facile, basta essere disarmati e premere il pulsante di azione giusto per farlo.

Ovviamente, il pulsante varierà a seconda della piattaforma su cui stai giocando a GTA Online e ti forniremo istruzioni complete per ogni piattaforma.

Ecco come puoi raccogliere la neve durante il gameplay:

  1. Carica in un server GTA online.
  2. Assicurati di aver riposto nella fondina qualsiasi arma che potresti impugnare in modo da essere disarmato.
  3. Dopo averlo fatto, posizionati su un bel pezzo di neve.
  4. Ora, premi a sinistra sul D-pad su PlayStation , a destra sul D-pad su Xbox , o G su PC , per raccogliere una bella manciata di neve.
  5. Quindi, seleziona Palle di neve dalla ruota delle armi.
  6. Infine, mira come faresti con un’arma normale, quindi premi il pulsante di fuoco per lanciare una palla di neve.

La neve non dura per sempre, e questo di solito è il caso di GTA Online di Rockstar poiché gli sviluppatori alla fine rimuoveranno gli oggetti a tema invernale dal gioco per far posto a nuovi contenuti di aggiornamento settimanali.

Quindi approfittane finché puoi!

Ecco altri articoli scelti per te:

Gta Online: come registrarsi Presidente MC
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x