Gta Online: cos’è una missione di spedizione?

Le missioni di spedizione di GTA Online sono il modo perfetto per fare soldi a Los Santos, ecco cosa sono e come iniziarle.

Le missioni di spedizione sono un ottimo modo per guadagnare denaro in GTA Online, ma cosa sono e come si avviano?

Con il rilascio dell’aggiornamento di nuova generazione di GTA Online, molti giocatori si recano per la prima volta nella caotica città di Los Santos.

Guadagnare soldi è fondamentale in GTA Online, ma dopo che i nuovi giocatori riescono a superare il Career Builder, può essere difficile sapere come iniziare a costruire il tuo impero criminale.

Le missioni di spedizione sono il modo perfetto per guadagnare denaro in quelle prime ore, quindi abbiamo analizzato cosa sono e come avviarle di seguito.

Cosa sono le missioni di spedizione in GTA Online?

In poche parole, le missioni di spedizione in GTA Online sono una serie di obiettivi di assassinio stabiliti da Martin Madrazo, ognuno dei quali offre al giocatore una bella ricompensa in denaro per averli completati.

Questi devono essere affrontati in squadre da due a quattro, quindi si consiglia di portare con sé alcuni amici in modo da poter comunicare in modo efficace.

Ci sono sei diverse missioni di spedizione in totale, ognuna delle quali aumenta la difficoltà posizionando più ostacoli tra il giocatore e i marchi. 

Quelli abbastanza coraggiosi da superare la difficoltà più difficile possono guadagnare tra $ 33.000 e $ 40.000 per missione.

Come avviare le missioni di spedizione in GTA Online

Elenco delle missioni di spedizione di GTA Online

Le missioni di spedizione sono disponibili dal momento in cui i giocatori entrano per la prima volta a Los Santos, con Madrazo che suona immediatamente gli inviti.

Per accedervi, vai semplicemente all’elenco dei lavori tramite il telefono del tuo personaggio. 

Questo ti caricherà direttamente nella schermata della missione di spedizione, dove puoi invitare gli amici a unirsi e selezionare la difficoltà.

In alternativa, puoi recarti direttamente alla posizione di ogni lavoro, indicata sulla mappa dall’indicatore “Mz”.

Non è necessario completare questi successi in un ordine specifico, poiché non esiste una storia generale che li colleghi al di fuori di una manciata di testi dello stesso Martin.

Come completare le missioni di spedizione in GTA Online

Giocatore di GTA Online che mira al nemico nella cella di prigione.

Tutte le missioni di spedizione seguono una struttura simile, sebbene la difficoltà possa variare drasticamente da lavoro a lavoro. 

Martin fornirà al giocatore una serie di bersagli, spesso pesantemente sorvegliati in luoghi come stazioni di polizia o aeroporti.

I giocatori completeranno la missione quando tutti i segni sono stati eliminati, ma sono lasciati a determinare da soli la migliore strategia. 

La sfida deriva in gran parte dal numero di scagnozzi che proteggono ogni bersaglio, quindi usare la furtività per sfoltire il branco è solitamente una scommessa sicura.

Un’altra strategia popolare vede un giocatore indietreggiare e fare il cecchino usando un’arma silenziata, aprendo la strada al resto della squadra. 

Ma ogni missione è diversa, quindi c’è un elemento di tentativi ed errori per identificare il percorso migliore.

Ecco altri articoli scelti per te:

Gta Online: come usare Career Builder
https://www.elcarteldelgaming.com/2022/03/videogames/gta-5-e-i-ripetuti-attacchi/
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x