Aramu Muru: un portale per altri mondi?

Oggi parliamo di Aramu Muru,una porta gigante in pietra situata in Perù, che alcuni ipotizzano essere un portale per altre dimensioni.

In Perù, vicino al lago Titicaca, c’è un’affascinante scultura in pietra conosciuta come “Aramu Muru“, o “Porta degli Dei“. Questo sito Inca, è considerato uno dei luoghi più mistici ed enigmatici del Sud America. 

Ci sono molte leggende intorno ad Aramu Muru. Alcune persone lo chiamano ingresso degli spiriti, in quanto è una sporgenza fatta di arenaria rossa, altri pensano che sia una struttura aliena.

Jose Luis Delgado Mamani, una guida alpinistica peruviana, scoprì questo luogo magico mentre esplorava il paese peruviano nel 1990. Aramu Muru era un’alcova tagliata nella pietra alta 7 metri, fatta dagli Incas. 

Molti turisti che visitano il sito, la descrivono come una porta gigante.

Nel suo libro “Secret of the Andes”, l’autore americano George Hunt Williamson, ha scritto di un misterioso prete di nome Aramu Muru. Il sacerdote, era il custode dell’antica saggezza e il rappresentante del continente mistico “Mu”, che era scomparso. 

Teletrasporto

Portava con se libri sacri Lemuriani, oltre a un “Disco solare d’oro” che poteva guarire le persone. Aramu ha cercato di fuggire dai conquistadores spagnoli, per nascondere il disco.

È riuscito a fuggire attraverso la porta di pietra e si ritiene che questo portale gli abbia permesso di entrare in un altro mondo, senza mai più tornare indietro.

La gente del posto riferisce spesso di aver visto “figure alte, accompagnate da sfere luminose luminose, che entravano nella porta”. Jerry Willis, un esperto paranormale, ha affermato di essere passato attraverso questo portale.

Ci sono vari testimoni con dettagli importanti, riguardanti la misteriosa porta di Aramu Muru.

I pellegrini che visitano quotidianamente questo sito, pensano che il portale conduca ad altri mondi. Storie di misteriose sparizioni che coinvolgono colleghi più o meno fortunati sono condivise e riportate da loro. 

Le persone che meditano qui, vedono figure che indossano lunghe vesti, le quali entrano ed escono spesso dal portale.

Aramu Muru è un portale per un’altra dimensione? La risposta a questa domanda è incerta, ma una cosa è innegabile: la Porta degli Dei è uno dei luoghi più mistici del Sudamerica.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Scoperte nuove linee di Nazca in Perù

Seguiteci su Facebook

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x