Gli ultimi selfie sulla Terra, secondo l’Intelligenza Artificiale. Ecco il video.

L’Intelligenza Artificiale chiamata DALL-E, ha mostrato come sarebbero gli ultimi selfie sulla Terra, prima della sua completa distruzione.

La DALL-E, che sarebbe in grado di “prevedere” eventi e scenari futuri, ha ricreato gli ultimi selfie sulla Terra, prima della fine del mondo.

Sebbene l’IA in generale, possa essere molto utile per l’umanità, molti studiosi hanno avvertito che dobbiamo imparare a controllarla, in modo che le cose non sfuggano di mano. Inoltre, vari esperti del settore, hanno sollevato preoccupazioni sul rapido sviluppo e su come dobbiamo disporre di protocolli chiari per affrontarlo.

DALL-E

DALL·E è una versione di 12 miliardi di parametri di GPT-3, addestrata per generare immagini da descrizioni di testo, utilizzando un set di dati di coppie testo-immagine.

Secondo il suo sito web, può antropomorfizzare animali e oggetti, rendere testo e trasformare in immagini esistenti. Creata nel 2021, è diventata famosa per la sua capacità di trasformare quasi tutte le idee, in immagini.

Robot Overlords, un account TikTok, ha deciso di chiedere a DALL-E come sarebbero gli ultimi selfie sulla Terra. Forse inaspettatamente, l’IA non ha rivelato grandi cose, ma terrificanti scene apocalittiche. I risultati sono persino preoccupanti.

Ecco il video postato su Youtube

Dalla domanda sono state generate diverse immagini e la maggior parte di queste, mostrano esseri umani con in mano i cellulari, mentre il pianeta Terra sta collassando.

Grandi incendi, inquinamento atmosferico, persone ammalate, in scenari catastrofici e terrificanti; questo è quello che accadrà, secondo DALL-E, prima della fine del mondo.

Alcune immagini spaventose mostrano umani sfigurati con dita allungate e occhi grandi, in un’altra c’è un uomo che guarda in modo maniacale la telecamera del cellulare, mentre un’enorme esplosione accade alle sue spalle.

Naturalmente molti internauti hanno espresso il loro parere, riguardo a questo filmato inquietante.

Un utente ha suggerito che una delle immagini sembrava effettivamente realistica, mentre alcuni hanno affermato che questo futuro potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo, forse già nel 2025.

Alcuni hanno commentato, che il filmato sembra mostrare le conseguenze di una bomba nucleare e temono che questo non tarderà ad arrivare.

Anche se DALL-E può creare alcune immagini inquietanti, non c’è nulla di cui preoccuparsi. A differenza di alcune teorie del complotto, questa l’Intelligenza Artificiale basa le sue creazioni su informazioni umane e non prevede il futuro.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Lo specchio di Kozyrev: la macchina per viaggiare nel tempo

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x