Raggio di luce appare di notte nel cielo della Russia

Un misterioso raggio di luce è apparso nel cielo notturno in Russia, lasciando sorpresi gli abitanti del posto.

Dirante la notte a Belgorod, in Russia, è stato visto uno strano raggio di luce, che ha immediatamente acceso discussioni e speculazioni tra le persone.

Di tanto in tanto dal cielo cadono piogge di meteoriti e palle di fuoco, inoltre, ci sono alcuni oggetti volanti non identificati, o misteriosi raggi di luce che ci lasciano perplessi.

Uno strano fenomeno è accaduto in Russia nel cielo notturno, infatti nell’immagine in basso, possiamo vedere che questo strano raggio di luce arancione è molto dritto, che va verso il cielo, ed è particolarmente visibile nel buio circostante.

Alcuni utenti ritengono che la Russia stia conducendo test di armi, contro satelliti spia. Altri hanno ipotizzato, che potrebbe essere un portale che alieni usano per arrivare sulla Terra.

Ulteriori avvistamenti

Questi raggi sono apparsi in molti paesi nel mondo come in Texas, ma ci sono alcune differenze. Ad esempio, i fasci di luce in Russia sono arancioni, mentre quelli negli Stati Uniti, sono di tonalità rossa.

Quest’ultimi, noti come “Red Flare” sono stati visti in molti luoghi: Pearland, League City, Deer Park e Missouri City.

Alcuni ricercatori ritengono che potrebbe essere solo un fenomeno naturale. Travis Herzog, capo meteorologo per ABC13 TV negli Stati Uniti, ha affermato che prima che il misterioso raggio di luce apparisse sul Texas, il meteo locale non era molto buono. 

Secondo lui, il maltempo avrebbe lasciato l’aria nel cielo, molto fredda. In tali condizioni, i cristalli di ghiaccio si formano nell’aria e quando la luce attraversa questi cristalli, si vedono questi misteriosi raggi di luce. 

Da questo punto di vista, si può intuire che i fasci apparsi in Russia e in Texas, Stati Uniti. hanno un’alta probabilità di essere un fenomeno naturale.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

La leggenda di Yacumama: il serpente gigante dell’Amazzonia

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x