Una donna con un Iphone in un dipinto del 1860

Si chiama “The Expected One”, del pittore austriaco Ferdinand Georg Waldmüller.

Un dipinto che mostra una donna con in mano uno smartphone nel 1860?
Dai un’occhiata a “The Expected One”, un dipinto del 1860 del pittore austriaco Ferdinand Georg Waldmüller: raffigurante una giovane donna che cammina lungo una strada sterrata, circondata da cespugli, e si allontana da uno splendido paesaggio di dolci colline. 

Ma non è il loro bellissimo ambiente o il loro abito tradizionale del diciannovesimo secolo a far impazzire il popolo di Internet.

Lo strano dettaglio è stato notato per la prima volta da Peter Russell, un funzionario del governo locale in pensione a Glasgow, e dal suo partner. 

Quando hanno attraversato la Neue Pinakothek, il museo d’arte del 18° e 19° secolo a Monaco, hanno notato qualcosa di strano in ciò che la giovane donna in questo dipinto aveva in mano.

Sebbene sfidi tutte le probabilità, Russell non ha potuto fare a meno di vedere un iPhone nelle mani della ragazza. 

Il modo in cui tiene la piccola scatola nera, la luce che sembra gettare sul suo vestito e persino l’assorbimento che sembra avere con l’oggetto.

Qualsiasi persona del nostro tempo riconoscerebbe quella camminata distratta. O no?

Tutti nel mondo moderno possono essere molto consapevoli del fatto che il primo iPhone è stato introdotto nel 2007, ma la somiglianza in questo dipinto quasi 150 anni fa è semplicemente sorprendente.


Ma, naturalmente, la fonte del doppio colpo è stata rapidamente screditata dagli esperti del mondo dell’arte:

“La ragazza in questo dipinto di Waldmüller non sta giocando con il suo nuovo iPhone X, ma sta andando in chiesa con un piccolo libro di preghiere tra le mani ”, ha affermato Gerald Weinpolter, direttore esecutivo dell’agenzia d’arte austriaca di pittura. 

Secondo l’esperto del mistero Donovan Rossetto

Innanzitutto può benissimo sembrare uno smartphone e no un Iphone precisamente, comunque la descrizione de Gerald fa tornare a rivedere il quadro.

Si, ha ragione Gerald, infatti connesso al libro religioso, ha anche un crocifisso.

Ci sono altri casi misteriosi, ma qui stiamo cercando qualcosa dove non c’è!

Facci sapere la tua opinione invece nei commenti più in basso!

Ecco altri articoli e misteri selezionati per te:

La Sfinge del Guatemala
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x