Flotta di UFO filmata nel Golfo del Messico. Ecco il video.

Varie sfere luminose sono state avvistate e filmate nel Golfo del Messico. Ecco le immagini.

Un aereo di sorveglianza dell’aeronautica militare messicana, stava pattugliando il Golfo del Messico alla ricerca di trafficanti di droga.

La sua telecamera a infrarossi però, ha catturato una flotta sorprendente di undici sfere luminose, che volavano nel cielo.

Tutto questo è accaduto nel 2004, ma solo recentemente le immagini sono state rese pubbliche.

Per quasi un minuto, si possono vedere 11 sfere che sembrano volare in formazione e quando l’aereo si gira per seguire gli oggetti che sembrano scomparire, la persona che monitorava la telecamera ha dichiarato: “qualunque cosa sia stata filmata, è reale”.

Il segretario alla Difesa messicano ha rilasciato il video per lo studio della comunità scientifica e un giornalista, MJ, si è messo a indagare l’avvistamento, subito dopo che il video è stato rilasciato pubblicamente per la prima volta.

Ecco il video pubblicato su Youtube

Molte persone all’interno della comunità di ufologi, si sono entusiasmate nel vedere il filmato e la maggior parte di loro, ha affermato che questa una prova tangibile dell’esistenza degli UFO.

Durante l’avvistamento, l’equipaggio dell’aereo di sorveglianza ha contato 11 oggetti volanti non identificati, ma solo tre sono apparsi sul radar dell’aereo.

Ci sono varie teorie a riguardo e una di queste afferma che potrebbe trattarsi di una flotta di aerei, pilotati da trafficanti di droga. Molte persone però, hanno fatto notare che i velivoli nel video non si allontanano mai l’uno dall’altro, quindi è un’ipotesi da escludere.

Un’altra ipotesi, indicherebbe il fenomeno delle sfere di luce noto come fulmine sferico, ma è molto raro e di solito si verifica solo uno alla volta e non dura molto a lungo.

Quindi, vari esperti ritengono che la probabilità che si tratti di vari fulmini sferici in contemporanea, è del tutto inesistente.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Ex ingegnere Area 51, afferma di essere salito su una astronave aliena

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x