Veronica Seider: la donna dalla vista sovrumana

Oggi parliamo di Veronica Seider, una donna che riesce a vedere un oggetto a 1,6 km di distanza.

A differenza di molte persone, Veronica Seider ha un superpotere: è in grado di vedere oltre 1 chilometro di distanza.

Chi è Veronica Seider

Veronica Seider è nata nel 1951 nella Germania Ovest e come ogni altro bambino tedesco, andò a scuola e su successivamente si iscrisse all’Università di Stoccarda.

L’università ha appreso delle sue insolite capacità ottiche, che hanno attirato l’attenzione del grande pubblico.

Sulla base dei risultati dei loro test, l’università ha affermato che Veronica può vedere chiaramente fino a un chilometro e mezzo.

Rispetto alla maggior parte delle persone media che riescono a malapena a vedere i dettagli di un oggetto distante 15 metri, Veronica può vederli a 1,6 chilometri di distanza. Le sue capacità visive sono 20 volte superiori a quelle di una persona comune.

Può distinguere facilmente un individuo a più di un chilometro di distanza e può anche misurare la distanza relativa alla sua posizione.

Inoltre, la visione di Veronica può anche essere paragonata a un telescopio, la donna afferma di vedere i colori che compongono un’immagine su una TV.

La scienza dice che ogni colore è composto da 3 colori primari: rosso, blu e verde. Gli occhi normali possono vedere il colore come il prodotto di una miscela di colori primari in proporzioni variabili. Tuttavia, Veronica Seider può vedere i colori dai loro componenti: rosso, blu e verde.

Nonostante possieda poteri sovrumani, Veronica ha inseguito il suo sogno di diventare una dentista nella Germania Occidentale. 

Oltre a scegliere una professione, la donna ha scelto di vivere una vita normale, il che l’ha portata a rimanere anonima.

Guinness dei primati

Finora non sono state trovate persone nel mondo che abbiano una vista del genere, cioè questa può essere considerata una sorta di anomalia genetica.

Veronica detiene un record mondiale (incluso nel Guinness dei primati), per la visualizzazione del “più piccolo oggetto visibile”.

Voleva vivere come un normale essere umano insieme alla scelta della sua professione e del suo stile di vita. Per questo motivo ha cercato di rimanere anonima.

Da Veronica Seider possiamo imparare una serie di lezioni di vita.

1-) I nostri corpi sono capaci di imprese straordinarie. Le abilità sovrumane non sono limitate ai film, poiché possiamo vedere che Veronica è una persona normale, ma ha abilità extra umane.

2-) Come esseri umani in tutto il mondo, dobbiamo assicurarci di comunicare e lavorare insieme a coloro che hanno una capacità rara. Non trattarli come persone strane, ma per unirsi a loro nell’esplorare i loro doni nell’interesse della nostra specie.

3-) Ci insegna che si può condurre una vita normale pur possedendo abilità sovrumane, infatti Veronica ha scelto di fare la dentista, anche se aveva abilità così incredibili.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Banshee: la donna che annuncia la morte

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x