Raggi di luce circondati da sfere, filmati a Taiwan. Ecco il video.

Un incredibile filmato, che mostra due raggi di luce attornato da decine di sfere nel cielo di Taiwan, sta diventando virale. Ecco le immagini.

Un video mostra una coppia di raggi di luce, fluttuare sopra una città di Taiwan prima di essere circondati da uno strano anello di sfere. Spettacolo di luci o UFO?

Il filmato davvero strano, è apparso per la prima volta online la scorsa settimana, quando è stato condiviso su Twitter dal famoso ricercatore UFO messicano e personaggio televisivo, Jaime Maussan. 

L’uomo ha riferito che l’evento è successo il 3 ottobre a Taiwan, ma non ha approfondito le circostanze della strana scena o il luogo esatto in cui si è svolta.

Comunque sia, il video è innegabilmente sconcertante date le anomalie nel cielo le quali hanno scioccato i testimoni, che erano presenti sul posto. 

Nella clip, due fasci di luce di colore bianco con una sfumatura bluastra appaiono fisse nel cielo notturno, sembrando due fulmini congelati.  

Poco dopo un anello di sfere difficile da comprendere, inizia a spuntare vicino finché non raggiunge una distanza ragionevole attorno ai due raggi e forma chiaramente un cerchio di luci.

Ecco il video postato su Youtube

Sebbene non sia chiaro cosa stiano dicendo esattamente i testimoni, alcuni utenti internet hanno riferito che uno degli osservatori è stupito dal fatto che gli oggetti siano di “origine extraterrestre”, mentre il suo compagno sta ridendo riguardo questa affermazione. 

Per quanto riguarda quali potrebbero essere gli strani oggetti, a parte la provenienza aliena, alcuni hanno ipotizzato che la scena bizzarra sia avvenuta a causa della tecnologia di test del governo cinese, simile al famigerato Project Blue Beam.

Tuttavia individui più scettici, hanno affermato che lo strano evento era probabilmente uno spettacolo di luci di cui i testimoni potrebbero non essere stati a conoscenza, quando è stato girato il filmato. 

La maggior parte delle persone però, hanno riferito che non c’era nessun spettacolo programmato per quel giorno e sono convinte che si tratti di un oggetto volante non identificato, “UFO”.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

UFO filmato dagli studenti in Missouri. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x