Corn Kid: storia del meme

C’è un meme cornastico in città!

Corn Kid o Corn Child si riferisce a un video virale di un ragazzo che espone il suo profondo amore per il mais vegetale. 

Molti online hanno trovato il video adorabile e salutare, in particolare frasi che il bambino usa come “giorno corntastico” e “Non riesco a immaginare una cosa più bella”, quando è stato caricato all’inizio di agosto 2022.

Nelle settimane successive, musicisti e YouTuber Schmoyoho ha remixato l’audio del video in una canzone, che a sua volta è diventata virale su TikTok poco dopo.

Corn Kid' goes viral – and gets a remixed song!

Origine:

Il 4 agosto 2022, il canale YouTube Recess Therapy ha pubblicato un video in cui un host intervista un bambino che espone il suo amore per il mais. 

Nel video, il bambino usa diverse frasi memorabili, tra cui: “Non riesco a immaginare una cosa più bella”, “Non a tutti deve piacere, devono solo provarla” e “Spero che tu abbia una giornata corntastica! ” Il video ha ottenuto oltre 293.000 visualizzazioni in tre settimane.

Ridi anche tu con il mio libro!

Il video è diventato virale principalmente grazie all’account TikTok @doingthings, che ha ripubblicato il video di Recess Therapy lo stesso giorno del 4 agosto 2022.

Lì ha guadagnato oltre 3,4 milioni di Mi piace in tre settimane.

How 'Corn Kid' Went Viral With One Short Interview - CNET

La clip di Corn Kid è stata pubblicata anche su Twitter all’inizio di agosto 2022.

Poiché il video ha continuato a diffondersi sulle piattaforme social, molti utenti di Twitter hanno espresso quanto sano hanno trovato il bambino. 

Ad esempio, il 4 agosto, l’utente di Twitter Thomas Sanders, ha twittato, “non mi aspettavo che un video sul mais mi facesse venire le lacrime agli occhi, ma eccoci qui”, guadagnando oltre 100 retweet e 1.800 Mi piace in tre settimane (mostrato sotto, sinistra)

Lo stesso giorno, l’utente di Twitter @LadyMenopause, ha scritto: “SONO MORTO E ORA SONO IN PARADISO, EATING CORN“, ottenendo oltre 10 retweet e 50 Mi piace in un arco di tempo simile.

Canzone di Corn Kid TikTok

Il 19 agosto 2022, TikToker @schmoyoho, dietro la famosa serie Autotune the News, ha pubblicato un video in cui hanno remixato il dialogo del ragazzo del grano in una canzone chiamata “Corn ma diventa una canzone e unisce il mondo“, guadagnando oltre 3,5 milioni di Mi piace in quattro giorni.

Nei quattro giorni successivi, il suono è stato utilizzato in oltre 22.000 video. 

Corn kid: Why are people singing about corn on TikTok? - CBBC Newsround

Alcuni esempi popolari includono un video di pokemonmasterzo che ha guadagnato oltre 708.000 Mi piace in un giorno e un video di @jballsss che ha guadagnato oltre 508.000 Mi piace in un giorno.

Il Corn kid è prontpo a dominare il mondo dei meme!

Articoli selezionati per te:

Robin ricrea l’iconico schiaffo diventato Meme!
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x