Genshin Impact: come ottenere Diluc

Vuoi avere un esplosivo DPS Pyro Claymore a cinque stelle nel tuo gruppo? Dai un’occhiata a questa guida su come ottenere Diluc.

Diluc indossa la sua nuova skin Genshin Impact

Diluc è facilmente uno dei migliori spacciatori di danni in Genshin Impact che ha dominato il meta per anni. 

Ecco come ottenere Diluc e altri eccitanti personaggi a cinque stelle in Genshin Impact.

Quando i giocatori di Genshin Impact iniziano il loro viaggio da Mondstadt, Diluc è uno dei personaggi più importanti che incontrano. 

L’utente Pyro Claymore mostra le sue capacità di infliggere danni mentre combatte l’ordine dell’Abisso e, proprio come il Viaggiatore e Paimon, la comunità è rimasta senza parole.

Da allora, Diluc è stato uno dei preferiti dai fan e gli sviluppatori hanno persino rilasciato una nuova skin per lui nell’aggiornamento della versione 2.8. Se non hai ancora sbloccato Diluc, ecco come ottenerlo.

Diluc accarezza un uccellino in Genshin Impact

Come sbloccare Diluc

I giocatori di Genshin Impact possono sbloccare Diluc desiderando sullo stendardo permanente chiamato Wanderlust Invocation.

Segui questi passaggi per desiderare sul banner di invocazione di Wanderlust e ottenere Diluc:

  1. Avvia il gioco e fai clic sull’icona Wish/Star nell’angolo in alto a destra dello schermo.
  2. Questa schermata dovrebbe idealmente avere tre-quattro banner con l’ultimo desiderio dell’evento del personaggio e banner di Invocazione Epitome. Il banner più a destra è Wanderlust Invocation.
  3. A seconda della quantità di Primogem che vuoi spendere, fai clic su Wish x1 o Wish x10.
  4. Se sei abbastanza fortunato, sbloccherai Diluc.

Oltre a Diluc, il banner Wanderlust Invocation in Genshin Impact presenta Jean, Qiqi, Mona, Keqing e alcune armi a cinque stelle. 

C’è una probabilità dello 0,6% che un personaggio / arma a cinque stelle cada con ogni desiderio che implica che ottenere Diluc è in gran parte una questione di fortuna.

Il banner del desiderio dell’evento del personaggio ricorrente presenta anche Diluc e, a seconda della tua fortuna, puoi ottenere l’utente Claymore a cinque stelle desiderando anche su di esso.

Nota che desiderare sugli stendardi è il modo in cui puoi ottenere non solo Diluc ma qualsiasi altro personaggio o arma nel gioco. 

Assicurati solo che il personaggio/l’arma che desideri sia attualmente presente nel banner.

Diluc con la lapide di lupo Claymore

Tutto sommato, il meglio che possiamo fare è dirti lo stendardo che ha la possibilità di far cadere Diluc. 

Successivamente, la tua fortuna deciderà i personaggi e le armi che si uniranno al tuo gruppo Genshin Impact.

Ecco altri articoli:

Genshin Impact: dove trovare le mele
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x