Rick Sanchez entrerà in MultiVersus “presto”

Si unirà a suo nipote Morty…

Rick Sanchez, l’eccentrico genio della popolare serie di Adult Swim Rick and Morty , sarà il prossimo personaggio giocabile a unirsi al roster di MultiVersus . 

Non abbiamo ancora una data di uscita, ma l’editore Warner Bros. Games dice che arriverà al gioco “presto”.

Puoi intravedere Rick in un teaser trailer che è stato rilasciato venerdì. La partita inizia con una lotta tra Wonder Woman e Reindog. 

MultiVersus' next fighter is unveiled today, and it sounds like it's Rick |  Rock Paper Shotgun

Improvvisamente, la loro battaglia viene interrotta dall’apparizione di un portale verde, da cui emergono creature aliene umanoidi blu chiamate Mr. Meeseeks . 

Il trailer si conclude con Rick che esce dal portale ed emette un rutto gigantesco.

Rick sarà un personaggio “mago/a distanza”, secondo la sua descrizione sul sito web del gioco . 

Sta seguendo suo nipote Morty, che è stato aggiunto a MultiVersus ad agosto come parte della patch della stagione 1.01 .

MultiVersus - New Rick Sanchez trailer - YouTube

MultiVersus è un gioco di combattimento gratuito con un elenco di combattenti di varie proprietà della Warner Bros. 

Quando arriverà, Rick Sanchez si unirà a personaggi come Batman e Superman sul palco dei combattimenti. 

Grande Rick!

Se Rick arriverà presto in MultiVersus, si unirà a suo nipote Morty, che si è esibito nel brawler ad agosto . 

Sia Rick che Morty sono stati originariamente annunciati per il gioco a luglio. Stripe e Black Adam sono stati rivelati ad agosto dopo che i giocatori li hanno visti apparire nelle pubblicità del gioco sui dashboard delle console. 

Il film di Black Adam con Dwayne The Rock Johnson arriverà nei cinema il 31 ottobre, quindi è probabile che il personaggio apparirà anche in MultiVersus in quel periodo.

Abbiamo nominato MultiVersus tra le nostre scelte per i migliori giochi multiplayer su PC quest’anno e Ed ha pensato che il roster fosse stato progettato con cura quando si è tuffato nella beta aperta . 

“Ognuno rientra, a volte vagamente, in un archetipo, come Taz che è un livido, o Wonder Woman che è un carro armato, o Lebron che è nel campo “sperimentale””, ha detto. 

“Arya Stark è un’assassina, il che significa che è fulminea e scaltra, in grado di pugnalare alle spalle i nemici per infliggere danni extra e lanciarsi sui coltelli che ha incastrato negli avversari. 

Eppure è ostacolata dalla fragilità.

MultiVersus è gratuito su Steam e Epic Games Store . È anche su molte PlayStation e Xbox. 

Ecco altri articoli selezionati per te:

Rick e Morty 6: data di uscita degliepisodi
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x