UFO avvistato in Inghilterra. Ecco la foto.

Un UFO, oggetto volante non identificato, è stato fotografato da un ragazzo nei cieli di Cornovaglia, Inghilterra.

Un adolescente, in Cornovaglia, Inghilterra, ha individuato un oggetto insolito nel cielo notturno, all’inizio di luglio 2022.

Robert Collom, così si chiama il ragazzo, era in campeggio con gli amici quando ha notato uno strano oggetto, che lampeggiava in diversi colori.

Collom ha dichiarato:

Io e una mia amica, pensavamo fosse una stella rossa o qualcosa del genere, poi abbiamo visto un lampo e ci siamo resi conto che non lo era. Così ho preso il telefono e ho scattato delle foto.

Chloe Dowling, l’amica di Robert, ha affermato: “Stavamo praticamente osservando le stelle e io e il mio amico Robert pensavamo di aver visto qualcosa fuori dall’ordinario, nel cielo. All’inizio sembrava essere una luce che si muoveva e lampeggiava in una varietà di colori, rosso/blu/verde e bianco. Robert ha usato il suo telefono per ingrandire l’oggetto non identificato e ha scattato alcune foto affascinanti“.

Chloe ha aggiunto: “L’oggetto ingrandito non era sicuramente una stella. All’inizio sembrava, ma poiché sono così incuriosita dall’astrologia, ho avuto la sensazione che non fosse qualcosa che normalmente vedresti nel cielo. 

L’avvistamento è avvenuto il 7 luglio e si ritiene che la contea sia un punto caldo per vedere gli UFO.

Avvistamento simile

A marzo, Dan Pengelly ha visto nei cieli di Seaton, sempre in Inghilterra, un oggetto che sembrava essere “in fiamme”.

Il testimone ha riferito: “In nessun modo era una meteora o altro. Ha cambiato direzione, orizzontalmente davanti a me e poi si è mosso verticalmente verso l’alto”.

Ero ipnotizzato guardandolo emi sono detto: che diavolo, questa è una specie di strana astronave color sangue ”.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

UFO luminoso filmato in Venezuela. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x