UFO appare in diretta durante il telegiornale in Brasile. Ecco il video.

Durante la diretta del telegiornale in Brasile, le telecamere hanno filmato un probabile UFO, che volava nei cieli della città di San Paolo.

Alcuni mesi fa, mentre si svolgeva la diretta del telegiornale in Brasile, un UFO è stato ripreso dalle telecamere dell’elicottero che mostrava la città di San Paolo.

José Luiz Datena il presentatore del telegiornale, trasmesso dall’emittente Band, stava mostrando le riprese in diretta, filmate dall’elicottero, del maltempo che si approssimava in città.

Improvvisamente le immagini hanno mostrato un presunto UFO, oggetto non identificato, sorvolare il cielo a una velocità abbastanza sostenuta.

Datena si è accorto subito che c’era qualcosa di strano nei cieli e ha commentato un po’ scherzosamente in diretta:

Guarda l’aereo là. O è un aereo o un disco volante. Non può essere un disco volante, perché di solito passa quando il telegiornale sta terminando. Quindi è un aereo.

UFO in diretta durante il telegiornale

Il video dell’UFO in diretta è stato postato su Youtube ed è diventato subito virale.

L’operatrice di ripresa, Seninha Licheri Antigo, è stata invitata a parlare dell’accaduto in diverse trasmissioni. 

“Molte persone mi cercano a causa delle immagini sullo strano oggetto, che sembra un’astronave.  Non lo so cosa sia, ma sono rimasto molto colpita”, ha detto Seninha.

Lo stesso José Luis Datena, tramite il suo profilo Twitter, ha chiesto un parere su quanto successo durante il telegiornale.

Il presentatore ha anche dichiarato:

“Ho detto che era un aereo, ma sembra che abbiano misurato la velocità di questo oggetto e pare fosse di 2.500 km/h. Era nel bel mezzo di una tempesta e la forma ha attirato l’attenzione. Penso che per caso, abbiamo preso qualcosa che ancora non sappiamo cosa sia

Secondo il giornalista Felipe Kieling, corrispondente internazionale della Band a Londra, le immagini catturate durante il telegiornale hanno fatto il giro del mondo, tramite le emittenti americane, francesi e inglesi.

Secondo gli esperti e gli appassionati in materia, l’oggetto ripreso in diretta è sicuramente un UFO.

ACQUISTA SU AMAZON, CLICCANDO QUI, LA TUTA INTERA PER TRAVESTIRSI DA ALIENO, A UN PREZZO SCONTATO.

Inoltre, il fatto che il presentatore lo abbia prima chiamato “disco volante” e poi lo abbia ritrattato definendolo un “aereo”, viene considerato come un modo per non allarmare la popolazione.

Cosa ne pensate dell’oggetto che appare nel video? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla dell’UFO filmato in Texas, con un cellulare.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x