Luci inspiegabili sotto il ghiaccio in Patagonia. Ecco le foto.

Recentemente in Patagonia, Argentina, sono state fotografate delle luci che sembravano emergere da un ghiacciaio.

Prima di avvistare queste luci inspiegabili, un team di fotografi stava facendo delle foto da utilizzare come materiale, per un documentario sul cambiamento climatico e su come abbia influenzato i ghiacciai con il passare del tempo.

Quello che nessuno immaginava, è che avrebbero assistito a uno straordinario fenomeno sul ghiacciaio Perito Montero, nella Patagonia meridionale argentina.

Infatti durante la notte, mentre stavano osservando il panorama, hanno visto delle strane luci provenire da sotto il ghiaccio e successivamente fotografate.

Questo ghiacciaio è uno dei più frequentati dal punto di vista turistico, sia per la sua immensità che per la sua bellezza. Migliaia di persone fanno escursioni nella zona ghiacciata, non solo per apprezzarne l’immensità, ma per usarla come oggetto di studio, principalmente per capire di più sul riscaldamento globale.

Ecco l’immagine

Il fotografo ha detto che le luci sono apparse intorno alle 22:25 e sono rimaste nella stessa posizione per circa 10 minuti. Ha anche spiegato che il motivo per cui è stato visto così chiaramente, cioè a causa delle particelle che galleggiano nell’aria, come polvere o umidità, che rendono l’ambiente pesante.

Ciò che rende l’intero evento ancora più strano, è che nella regione in cui si trova il ghiacciaio Perito Moreno non vi abita nessuno, a causa dell’ambiente inospitale.

Inoltre nel Parco Nazionale Los Glaciare, dove si trova il ghiacciaio, non è permesso entrare di notte. Il team di fotografi è stato autorizzato a lavorare dopo il tramonto, grazie a un permesso speciale rilasciato dalle autorità.

Al momento, nessuno ha è stato in grado di dare una spiegazione ufficiale riguardante queste luci inspiegabili e sul web continuano a spuntare speculazioni e ipotesi.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Nuvola a forma di cubo filmata in Inghilterra. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x