Apex Legends: glitch consente di portare nella testa uno scudo termico

I giocatori di Apex Legends hanno notato un nuovo problema tecnico nella stagione 14 che consente di posizionare gli scudi termici sulle teste dei personaggi.

scudo termico Apex Legends

Un nuovo potente glitch è stato trovato in Apex Legends dopo l’aggiornamento della stagione 14 che attacca gli scudi termici sopra il personaggio.

Una nuova stagione di Apex Legends non significa solo una nuova leggenda, ma di solito significa anche nuovi bug e problemi che gli sviluppatori devono risolvere.

Mentre l’aggiornamento della stagione 14 di Apex Legends è stato lanciato senza intoppi, i giocatori hanno notato alcuni strani problemi e problemi, come personaggi che hanno le abilità sbagliate e Wattson che non è in grado di posizionare i suoi recinti.

Ora, i giocatori hanno trovato un bug nella stagione 14 che mette Heat Shields sulla testa del giocatore, che in realtà è molto forte.

leggende apice Scudo termico

L’utente di Reddit JomzYT ha pubblicato un video nel subreddit di Apex Legends mostrando questo nuovo problema tecnico di Heat Shield.

Insieme alla didascalia “Apparentemente ora puoi mettere gli scudi termici in testa!”

Nel video, il giocatore posiziona uno scudo termico quando atterra miracolosamente sulla sua testa e rimane con loro mentre si muovono.

Gli scudi termici sono estremamente utili in Apex Legends, poiché ti proteggono dal ring e spesso possono salvare te o la vita del tuo compagno di squadra.

Inoltre dandoti il ​​tempo di curarti prima di tornare sul ring.

Di solito sono posizionati sul pavimento e non possono essere spostati.

Heat shields work vertically, creating a safe space above and inside  buildings. : r/apexuniversity

Tuttavia, con questo problema tecnico, il giocatore è libero di muoversi e rimanere protetto dall’Heat Shield, che è bloccato sulla sua testa.

Il fatto che il giocatore possa muoversi con Heat Shield rende questo bug molto potente.

Lasciandone alcuni nei commenti del post dicendo scherzosamente che “è una caratteristica” e un “buff”.

Secondo uno degli utenti, questo bug è associato a Vantage e potrebbe avere a che fare con il suo compagno alato Echo: “Questa è una cosa che accade a volte con Vantage, ho accidentalmente eseguito il ping di me stesso e della mia eco prima di oggi.

Sembra che Echo rimanga fisico anche quando è riposto nella fondina, questo lascia una domanda.

Torretta del bastione su Echo?”

Forse l’Heat Shield era attaccato a Echo, poiché il giocatore non aveva chiamato la mazza.

Questo ha i giocatori che ricordano bug simili con Crypto e il suo drone: “Oh Dio, ricordo quando abbiamo avuto quel bug con Crypto.

È stato divertente volare in giro con la tua torretta sparando alle persone.

Ecco altri articoli scelti per te:

https://www.elcarteldelgaming.com/2022/08/videogames/apex-legends-level-cap-in-arrivo/
https://www.elcarteldelgaming.com/2022/07/videogames/apex-legends-vantage-abilita-e-trailer/
https://www.elcarteldelgaming.com/2022/07/videogames/nuova-leggenda-apex-legends-trapelata/
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x