Caso di mutilazione del bestiame in Alaska

Recentemente è stato segnalato in Alaska, un caso di mutilazione del bestiame. Ecco i dettagli.

I proprietari di una fattoria in Alaska, affermano che una delle loro mucche è stata recentemente vittima, di quello che sembra essere il misterioso fenomeno della mutilazione del bestiame.

Secondo un rapporto dei media locali, il caso preoccupante è avvenuto la scorsa settimana vicino alla comunità di Delta Junction, in Alaska, quando due ragazze si sono imbattute nell’animale deceduto.

L’area è adiacente a un campo dove Tangy e suo marito Matt Bates, padroni di una fattoria, tengono parte dei loro bestiame.

 Stranamente, l’animale morto portava molte delle ferite associate al fenomeno della mutilazione, in particolare le orecchie, gli occhi, gli organi riproduttivi e le mammelle, erano stati rimossi con una precisione chirurgica.

In risposta alla teoria secondo cui la mucca potrebbe essere stata uccisa da un predatore naturale, Tangy ha affermato che i tagli così precisi, non sono opera di un animale. “Abbiamo anche una macelleria, conosciamo la differenza, vengo originariamente dall’Idaho, e abbiamo già visto qualcosa del genere”.  

Purtroppo, l’animale è in realtà la terza mucca che la coppia ha perso nelle ultime settimane, anche se non è chiaro se le due precedenti siano state uccise nello stesso modo. 

La donna ha detto di non aver visto nulla di insolito nei giorni precedenti, ma sospetta che possano essere coinvolti gli extraterrestri.

Ricompensa

Sperando di ottenere risposte sulla morte della loro mucca, la famiglia Bates ha offerto una ricompensa di $ 2.500,00 a chiunque fornisca informazioni che potrebbero porre fine agli attacchi. 

Nel frattempo, anche le autorità dell’Alaska stanno indagando al caso e i campioni di tessuto di tutti e tre gli animali deceduti, sono stati inviati essere analizzati.

Mentre Tangy potrebbe aver elaborato una teoria piuttosto fantastica su chi potrebbe essere il colpevole della mutilazione, Scott Mugrage dell’Alaska Farm Bureau ha offerto una spiegazione leggermente meno inquietante.

Secondo lui, potrebbe essere stata una persona alla ricerca di carne a buon mercato, poiché i generi alimentari stanno diventando molto costosi.

Questa ipotesi però non ha molto senso, perchè l’individuo in questione avrebbe preso la carne della mucca e non gli organi riproduttivi, gli occhi e le orecchie.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Avvistamenti UFO in India

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x