Sfere misteriose stanno cadendo in tutto il mondo

Persone in varie parte del mondo, riferiscono che delle sfere sconosciute stanno cadendo dal cielo. Ecco i dettagli.

Ci sono varie testimonianze nel mondo, che delle sfere misteriose precipitano dal cielo. Molto raramente vengono forniti dettagli sulla loro origine o sulla causa che le ha portate a cadere a terra, cosa che fa aumentare ancora di più questo mistero.

Di recente, il 31 luglio, una di queste è caduta a Veracruz, in Messico. Gli abitanti di questa città, hanno visto cadere dal cielo una sfera il cui materiale era fatto di metallo e aveva una specie di antenna all’esterno.

Ai residenti locali è stato vietato di avvicinarsi al luogo dell’incidente e successivamente, i militari hanno recuperato l’oggetto; ma non è stata ancora rilasciata alcuna dichiarazione al riguardo.

Eventi precedenti

Nell’anno 1966, un’altra sfera è stata vista cadere in Arkansas (USA). Testimoni oculari hanno osservato l’oggetto cadere dal cielo, che in quel momento era limpido. L’oggetto in questione aveva un diametro di circa 30 cm.

Nel 1969, il ricercatore argentino A. Schneider, ha mostrato una sfera trovata da lui che aveva un diametro di 22 cm. Davanti alle telecamere dei giornalisti, ha tentato senza successo di danneggiare la superficie dell’oggetto per circa mezz’ora, ma non ha lasciato nemmeno un graffio sulla superficie.

Uno dei casi più noti e misteriosi è relativo ad una sfera scoperta nel 1974 in Florida. Un uomo di nome Wayne Betz l’ha trovata sul luogo di un terribile incendio boschivo, non lontano da casa sua.

La palla di metallo di 20 centimetri di diametro, si stava comportando in modo molto strano. La sua sola presenza in casa, provocava un inspiegabile comportamento irrequieto del cane. Se la sfera veniva spinta, cambiava automaticamente la sua traiettoria, per tornare al punto originale.

Uno studio dettagliato ha mostrato che la palla aveva quattro poli magnetici, creava un campo magnetico attorno ad essa, ed emetteva onde radio. Questo strano oggetto, è stato poi chiamato Sfera di Betz.

Nell’anno 2000, sfere misteriose caddero dal cielo in Australia e in Africa. Altre sono cadute in Vietnam nel 2018 e Perù nel 2022, ma gli esperti hanno riferito che erano dei detriti spaziali. Molte persone però, dubitano di quest’ultima versione rilasciata.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Oggetto sferico cade in Messico

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x