Oggetto misterioso precipita in Australia

Un oggetto spaziale dalla forma di un obelisco alieno, è caduto in un terreno agricolo in Australia. Ecco i dettagli.

In una fattoria in Australia un oggetto misterioso è precipitato dal cielo; molti dicono che non si tratta di un meteorite, ma qualcosa simile un obelisco alieno, il che ha generato varie domande tra gli utenti internet.

L’Agenzia spaziale australiana sta indagando su tale evento, accaduto in un campo agricolo nelle montagne innevate. Questo sistema montuoso australiano, appartiene alla catena Great Divosra.

Brad Tucker, un astrofisico dell’Australian National University, ha affermato di ricevere spesso chiamate da persone che credono di aver trovato detriti spaziali, ma questo caso sembra essere differente.

Mick Miners e Jock Wallace, 2 allevatori della cittadina di Dalgety, hanno segnalato la presenza di un misterioso oggetto carbonizzato, contattando Tucker tramite la radio locale ABC, dove è ospite fisso.

Lo stesso giorno, l’astrofisico è arrivato alla fattoria dei due e la sua prima impressione è che il detrito sembrava un albero bruciato, ma avvicinandosi ha osservato quello che sembrava un obelisco alieno.

Tucker ha notato che l’oggetto era fatto di materiali progettati per resistere al calore, compreso uno simile alla fibra di carbonio.

Possibili spiegazioni

Brad ha condiviso la sua scoperta sui social, ricevendo molte teorie e opinioni riguardanti il detrito misterioso.

Ovviamente, l’ipotesi più comune tra gli utenti di Internet, è che somigliasse ai resti di un’astronave aliena. Hanno anche aggiunto che questo non è l’unico e nelle ultime settimane, altri oggetti simili in altre parti del pianeta, ma secondo loro le agenzie spaziali nasconderebbero tutto questo.

Gli studiosi però, affermano che potrebbero essere i resti di una navicella spaziale SpaceX, che è rientrata nell’atmosfera terrestre alle 7 del mattino del 9 luglio 2022.

La capsula SpaceX Dragon sarebbe caduta in una zona dell’Australia, dove gli agricoltori hanno trovato i suoi resti. Il presunto rientro è stato catturato da persone di Canberra e Bendigo, che hanno condiviso immagini sui social network.

Inoltre, Tucker ha detto che uno dei pannelli dell’oggetto sembrava avere un numero, questo sicuramente aiuterà SpaceX a confermare se faceva parte della loro navicella. Tuttavia, la compagnia di Elon Musk non ha confermato né smentito nulla.

Credit: YouTube/ABC News (Australia)

Un portavoce di un’agenzia spaziale australiana, ha affermato che esperti tecnici hanno visitato l’aerea coinvolta e ha dichiarato:

L’agenzia sta lavorando attivamente per convalidare l’identificazione formale dell’oggetto e sta collaborando con le nostre controparti negli Stati Uniti, così come con altre parti del Commonwealth e con le autorità locali, a seconda dei casi”.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Base Dulce: una nuova Area 51?

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x