Thor: Love and Thunder su Disney+

Una domanda devasta tutti noi, quando Thor arriverà su Disney+?

Abbiamo aspettato davvero molto per rivedere Chris Hemsworth, nei panni di un personaggio Marvel.

Certo, aspettare è stato difficile, insomma sono passati ben tre anni da quando abbiamo visto l’ultima volta Thor in un film marvel.

Ma finalmente il dio del tuono è tornato ed è pronto a farci ridere ed emozionare!

Il Dio del Tuono, è finalmente tornato in questo 2022!

Nel nuovo attesissimo film, Thor si allea con King Valkyrie, Korg e l’ex fidanzata diventata la potente Thor Jane Foster per affrontare un killer galattico noto come Gorr the God Butcher, che cerca l’estinzione degli dei.

La nuova immagine di Thor Love and Thunder unisce Jane Foster e Valkyrie

Dall’8 luglio, i fan possono andare al cinema per godersi il film; tuttavia, i fan che sperano di vedere il film su Disney Plus dovranno aspettare un po’ più a lungo.

Thor: Love and Thunder: streaming

Sebbene Disney+ non abbia ancora confermato la data di uscita in streaming di Thor: Love and Thunder, è molto probabile che potremmo vedere il film arrivare su Disney Plus già questo agosto se la Disney scegliesse di seguire un piano di uscita simile per il film.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness è arrivato su Disney 46 giorni dopo l’apertura nelle sale.

Se cosi fosse anche per Thor: Love and Thunder, lo guarderemo martedì 23 agosto.

Thor: Love and Thunder, Jane Foster avrà il cancro? - NerdPool

Tuttavia, se si considera che la Disney tende a rilasciare nuovi titoli mercoledì, sembra probabile che la Disney ritarderà il ritorno del film entro un giorno prima dell’uscita di Thor: Love and Thunder, di conseguenza il film arriverà mercoledì 24 agosto 2022.

Ovviamente, dovremo aspettare fino a quando la Disney non confermerà la data di uscita ufficiale del film, ma un debutto a fine agosto sembra molto probabile per Thor: Love and Thunder.

Come Jane Foster è diventata Thor?

Come ha fatto Jane a diventare il nuovo Thor? Come mostrato in un flashback in MIGHTY THOR (2015).

Jane è stata telepaticamente chiamata da Mjolnir sulla luna e ha raccolto il martello magico.

In verità nel film tutto ciò è un po’ diverso, attenti agli spoiler:

This Is How Jane Foster Becomes Thor

Quando Thor viene quasi ucciso dal malvagio Gorr the God Butcher (Christian Bale), Jane si trasforma in Thor per salvare il suo vero amore

La decisione alla fine uccide Jane, anche se vediamo in una scena dei titoli di coda che ottiene l’accesso dell’aldilà di un eroe nel Valhalla.

Articoli selezionati per te:

Thor è Thornato: nuovo trailer!
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x