Thor: Love and Thunder mette Mjolnir nelle potenti mani di Jane

Mjolnir è tornato e sta meglio di prima…

Jane Foster è sempre stata qualcosa di più dell’interesse amoroso di Odinson, ma potresti non saperlo solo guardando uno qualsiasi dei film di Thor della Marvel fino ad ora. Ora però parliamo di Thor: Love and Thunder.

Per la maggior parte, il primo trailer di Love and Thunder fa del suo meglio per aggiornarti su ciò che tutti Thor Odinson (Chris Hemsworth) hanno fatto da quando lui e il resto dei Vendicatori sono riusciti a sconfiggere Thanos in Endgame . 

Con il Titano Pazzo scomparso e la pace per lo più ripristinata, Thor è andato a spasso con i Guardiani della Galassia, alleviando il peso della sua depressione e sfruttando al meglio la sua vita come uno degli ultimi Asgardiani viventi. 

Non è chiaro quanto tempo trascorrerà Thor con i Guardiani, ma parte della storia di Love and Thunder sembra che si concentrerà su Thor che viaggia attraverso l’universo per incontrare altre razze di alieni come gli dei dell’Olimpo della Marvel.

È interessante notare che Thor non sembra avere molta interazione con Valkyrie (Tessa Thompson) e il resto degli Asgardiani sopravvissuti che hanno cercato di ricostruire la loro società nella città norvegese precedentemente nota come Tønsberg . 

Mentre Thor è in esplorazione dello spazio con Korg (Taika Waititi), sembra che la nuova posizione di Valkyrie come leader di New Asgard abbia portato inaspettatamente a una vita di fatica burocratica che la tiene lontana dalle battaglie. 

In netto contrasto con Val e Thor, che sembrano entrambi adottare un approccio molto più rilassato alle cose, il trailer di Love and Thunder introduce anche una Jane Foster (Natalie Portman) aggiornata, che le chiama Mjolnir nel bel mezzo di una battaglia. .

L’ ultima volta che abbiamo visto questa particolare variante di Jane (un’altra è apparsa di recente in What If, dove è stata doppiata da Portman ), lei e Thor erano ancora nel mezzo dell’innamoramento, Asgard era ancora in piedi e Thanos non aveva ancora devastato l’intero universo. 

Love and Thunder sta chiaramente attirando elementi del tempo di Jane come Thor e l’unica persona in grado di brandire Mjolnir, che è un interessante pezzo di tradizione con cui riportarla nei film. 

Dato che arriva in un momento in cui la Marvel sta andando all in sul suo multiverso , tuttavia, uno dei grandi misteri che incombono su questo nuovo Thor è da quale universo è originaria e come ciò potrebbe influenzare il suo futuro nel MCU.

Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema l’8 luglio 2022.

Altri articoli selezionati per te:

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x