What Pride Flag Is That? Meme e storia

Che bandiera dell’orgoglio è quella? quindi sei tipo gay o qualcosa del genere? 

Il Meme fa riferimento a un webcomic raffigurante una donna che appende una bandiera italiana al muro, la sua coinquilina che le chiede: “Che bandiera dell’orgoglio è quella?” 

Il fumetto è diventato oggetto di modifiche a fine maggio e giugno 2022 poiché gli utenti hanno photoshoppato la bandiera con immagini diverse.

Una bandiera dell’orgoglio è una bandiera che raffigura il proprio orientamento sessuale.

bandiera-lesbica - La scuola fa notizia
Eccone una.

Origine del Meme:

Il webcomic originale è stato cancellato dagli account dei social media di @sarhmhops o reso altrimenti privato, poiché i suoi account Twitter e Instagram.

Sono privati ​​e il fumetto non appare disponibile sul suo sito web.

Il primo caricamento disponibile è un repost su /r/dankmemes pubblicato dal Redditor WatcherBlue il 31 maggio 2022, ottenendo oltre 29.200 voti positivi in ​​tre giorni.

Il fumetto ha ispirato diverse variazioni nei giorni successivi.
Il 31 maggio 2022, il Redditor Anthony-Minimum-4984 ha pubblicato un modello per il formato su /r/MemeEconomy, ottenendo oltre 7.700 voti positivi in ​​tre giorni (vedi modelli).

Lo stesso utente ha pubblicato una versione del meme su /r/MemeEconomy sostituendo la bandiera con la bandiera della nazione del fuoco di Avatar: The Last Airbender, ottenendo oltre 1.800 voti positivi in ​​tre giorni.

Il 2 giugno, la pagina Facebook di Riker’s Beard ha pubblicato una versione del meme utilizzando una bandiera di Star Trek, ottenendo oltre 2.400 reazioni e 400 condivisioni in un giorno.

Lo stesso giorno, Redditor GallowJr ha pubblicato una versione su /r/jerma985 facendo riferimento a Jerma’s Dollhouse Stream ottenendo oltre 2.700 voti positivi in ​​un giorno,

Insomma un Meme abbastanza popolare e divertente, ideale per il Pride Month.

Giugno è il Pride Month, il “mese dell’orgoglio”, e quindi da oggi iniziano in tutta Italia, oltre che in diverse parti del mondo, iniziative, cortei, incontri e manifestazioni in sostegno della comunità LGBTQ+.

Altri articoli selezionati per te:

Cassano Chapeau: Meme e Storia
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x