Why can’t i find a good man? Meme e Storia

Non preoccuparti baby, è solo un Nerd!

Oggi parliamo del Meme: Non preoccuparti baby, è solo un Nerd

Si riferisce a un webcomic a due pannelli senza titolo dell’artista Alexlartwork.

Nel fumetto, uno studente nerd si lamenta del suo oggetto di interesse preferendo uno studente delinquente a lui, con i ruoli invertiti nel secondo pannello che si svolge anni dopo.

A partire dal 2017, il fumetto è stato un argomento popolare di parodie e modifiche di tipo succoso che fanno male alle ossa .

Origine:

Prima del 5 agosto 2011, l’artista Alexlatwork, ha pubblicato un fumetto a due vignette senza titolo in cui uno studente nerd viene preso in giro dalla sua Crush, che preferisce a lui, un delinquente.

Nel secondo pannello del fumetto che si svolge anni dopo, lo studente nerd, ora amministratore delegato, snobba il suo ex interesse romantico, che poi si lamenta di non essere riuscito a “trovare un brav’uomo“.

Il 5 agosto 2011, uno sconosciuto Redditor ha pubblicato il primo repost disponibile del fumetto, ottenendo oltre 570 voti positivi in ​​sei mesi.

Propagazione:

Negli anni successivi, il fumetto è stato spesso ripubblicato online più volte.

Prima del 21 ottobre 2016, un utente sconosciuto ha pubblicato la prima parodia conosciuta che fa riferimento al fumetto, ricreandola con i personaggi dei Simpsons Milhouse Van Houten, Lisa Simpson e Nelson Muntz.

Fino al 2017, altre parodie del fumetto sono state pubblicate su Facebook , Tumblr e Reddit.

Ad esempio, prima del 24 febbraio 2017, il gruppo Facebook CTFU World ha pubblicato una versione Minions del fumetto.

Il 3 maggio, uno sconosciuto Redditor ha pubblicato una versione del meme di I Griffin su /r/DeepFriedMemes , ottenendo oltre 270 voti positivi in ​​sei mesi.

Lo stesso giorno, l’utente shitpostings-unleashed di Tumblr.

Ha pubblicato un meme di Grape-kun che ha ricevuto oltre 440 Mi piace e reblog in tre anni.

Il 26 febbraio 2018, Redditor mrfabi ha pubblicato una modifica del fumetto che fa male alle ossa su /r/wholesomememes, con il post che ha accumulato oltre 600 voti positivi in ​​sei mesi.

Il 27 febbraio 2018, il meme è stato ripubblicato da Tumblr.

Account positive-meme, guadagnando oltre 130.300 note in due anni, e da Redditor, Transwiththeplans, ricevendo oltre 17.100 voti positivi.

Il formato ha visto un ulteriore aumento di popolarità a seguito di un’altra modifica pubblicata da Redditor, KamaFlame il 3 ottobre 2018, che ha ricevuto oltre 17.400 voti positivi.

Negli anni successivi, la venuta mantenne una notevole popolarità come materiale di partenza sia per parodie che per ricapitolazioni.

Altri articoli che potrebbero interessarti:

https://www.elcarteldelgaming.com/2022/04/notizie-nerd/ecco-perche-il-cane-e-piu-felice-meme-e-storia%ef%bf%bc/
Matteo Salvini e la maglia di Putin: Meme e Storia
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x