Cuphead e Mugman sono pronti per altre avventure nel nuovo trailer:

Cuphead e Mugman torneranno su Netflix questa estate.
Netflix ha rivelato l’ultimo trailer di The Cuphead Show! stagione 2 venerdì durante la presentazione della Geeked Week, insieme a una data di uscita del 19 agosto per la nuova stagione.

La prima stagione di The Cuphead Show! comprendeva 12 episodi e originariamente è stato presentato in anteprima a febbraio di quest’anno. Dopo la prima stagione, Netflix ha ordinato altri 36 episodi dello spettacolo, che verranno trasmessi in blocchi di 12 a partire dall’uscita della stagione 2.

Alla fine, lo spettacolo avrà rilasciato 48 episodi totali.

Ogni episodio di The Cuphead Show! è scritto da Deeki Deke, Clay Morrow, Adam Paloian, Cosmo Segurson e Dave Wasson.

La serie è animata da Lighthouse Studios, insieme ad alcuni altri studi di collaborazione come Screen Novelties, che fornisce l’animazione in stop-motion.

La serie vede Tru Valentino come voce di Cuphead, Frank Todaro come voce di Mugman, Grey Griffin come voce di Ms. Chalice e Wayne Brady come voce di King Dice.

Cuphead: The Delicious Last Course' shares more footage ahead of launch

Cos’è Cuphead?

Cuphead, uscito nel 2017, sfoggia un look ispirato ai classici cartoni animati di Max Fleischer degli anni ’30 e da allora ha venduto oltre 4 milioni di copie.

Ha anche portato a casa il miglior gioco indie ai Game Awards 2017 e un premio BAFTA Games.

Lo spettacolo adotta un approccio simile e “segue le disavventure uniche dell’adorabile e impulsivo furfante Cuphead e del su

The Cuphead Show! review – this fast, funny spin-off has perfected the  original video game | Television | The Guardian

o cauto ma facilmente influenzabile fratello Mugman“.

Il tutto è un videogioco sparatutto corri e spara sviluppato e pubblicato da Studio MDHR.

Il gioco segue il protagonista, Cuphead che, in un patto con il diavolo dopo aver perso una partita al casinò del diavolo, è in cerca di riprendere possesso delle anime dei debitori in fuga come pagamento per il debito di Cuphead.

Condividi

About Donovan Rossetto

Esperto RetroGamer, scrittore, giornalista e divulgatore di tematiche legate al mondo del Mistero. Appassionato di StarWars e della nuova console Microsoft. Passa il tempo nella ricerca di verità e giocando all'Oculus! Uno dei più forti in Italia su CS:GO e sui giochi picchia-duro.

View all posts by Donovan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti

[…] articoli selezionati per […]