The Cuphead Show: seconda stagione su Netflix

Cuphead e Mugman sono pronti per altre avventure nel nuovo trailer:

Cuphead e Mugman torneranno su Netflix questa estate.
Netflix ha rivelato l’ultimo trailer di The Cuphead Show! stagione 2 venerdì durante la presentazione della Geeked Week, insieme a una data di uscita del 19 agosto per la nuova stagione.

La prima stagione di The Cuphead Show! comprendeva 12 episodi e originariamente è stato presentato in anteprima a febbraio di quest’anno. Dopo la prima stagione, Netflix ha ordinato altri 36 episodi dello spettacolo, che verranno trasmessi in blocchi di 12 a partire dall’uscita della stagione 2.

Alla fine, lo spettacolo avrà rilasciato 48 episodi totali.

Ogni episodio di The Cuphead Show! è scritto da Deeki Deke, Clay Morrow, Adam Paloian, Cosmo Segurson e Dave Wasson.

La serie è animata da Lighthouse Studios, insieme ad alcuni altri studi di collaborazione come Screen Novelties, che fornisce l’animazione in stop-motion.

La serie vede Tru Valentino come voce di Cuphead, Frank Todaro come voce di Mugman, Grey Griffin come voce di Ms. Chalice e Wayne Brady come voce di King Dice.

Cuphead: The Delicious Last Course' shares more footage ahead of launch

Cos’è Cuphead?

Cuphead, uscito nel 2017, sfoggia un look ispirato ai classici cartoni animati di Max Fleischer degli anni ’30 e da allora ha venduto oltre 4 milioni di copie.

Ha anche portato a casa il miglior gioco indie ai Game Awards 2017 e un premio BAFTA Games.

Lo spettacolo adotta un approccio simile e “segue le disavventure uniche dell’adorabile e impulsivo furfante Cuphead e del su

The Cuphead Show! review – this fast, funny spin-off has perfected the  original video game | Television | The Guardian

o cauto ma facilmente influenzabile fratello Mugman“.

Il tutto è un videogioco sparatutto corri e spara sviluppato e pubblicato da Studio MDHR.

Il gioco segue il protagonista, Cuphead che, in un patto con il diavolo dopo aver perso una partita al casinò del diavolo, è in cerca di riprendere possesso delle anime dei debitori in fuga come pagamento per il debito di Cuphead.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x