Piramide sulla Luna? Ecco la prova trovata da un ricercatore

Scansionando le foto dello spazio alla ricerca di prove extraterrestri, un ricercatore ha trovato, quella che sembra, una piramide sulla Luna.

Mark Sawalha, noto per aver mostrato varie anomalie nelle foto scattate dallo spazio, ha affermato di aver trovato quella che sembra essere una piramide sulla Luna, precisamente vicino nel cratere Eudoxus.

La fotografia è stata scattata dal Reconnaissance Orbiter, o LROC, una sonda destinata allo studio della Luna.

I precedenti ritrovamenti di Sawalha includono quella che sembra essere arte aliena: oggetti a forma di cubo, e altre strutture sulla Luna; il ricercatore ha anche rilevato strutture simili a edifici, sul pianeta Venere.

Sawalha ha dichiarato:

Ecco un oggetto simile a una piramide nel mezzo del cratere Eudoxus, in una foto del Lunar Reconnaissance Orbiter (LROC) della NASA sulla Luna.

Quando ho iniziato a ricercare, ho trovato questo oggetto simile a una piramide nel cratere Eudoxus. Anche gli altri miei compagni cacciatori di anomalie hanno trovato altri oggetti nella stessa immagine.

Alcuni teorici e ricercatori ritengono che la Luna possa essere abitata da una civiltà extraterrestre. Ed è per questo motivo, secondo loro, che la NASA e ha deciso di ritornarci nel 1970.

Sospettano che scoperte come questa piramide e altre anomalie, possano essere monumenti costruiti da un’antica civiltà aliena.

Le teorie

Ci sono diverse teorie su queste strane strutture; una ad esempio è che le nostre antiche civiltà, furono visitate da esseri extraterrestri superiori, che aiutarono a costruire questi monumenti.

Si crede persino che la razza umana possa essere stata “seminata” sulla Terra da queste civiltà. Motivo per cui i monumenti sono estremamente simili.

Ovviamente, gli scettici e la NASA affermano che queste anomalie sono solo effetti della pareidolia. Il che significherebbe che la piramide trovata, è solo una roccia Lunare.

Va notato che Sawalha non è stato l’unico ufologo ad analizzare la piramide vicino al cratere sulla Luna. Anche il ricercatore Scott Brando, amministratore del portale ufoofinterest.org, l’ha recensito.

Scott ha affermato che l’immagine utilizzata da Sawalha, era di qualità inferiore rispetto a quella della NASA. Così ha esibito l’immagine ufficiale, molto più chiara, mostrando che non c’è alcuna piramide nel cratere Eudoxus.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x