La creatura misteriosa catturata in video

Una misteriosa immagine di una strana creatura non identificata, scattata fuori dallo zoo di Amarillo in Texas, ha lasciato perplessi i funzionari della città e gli utenti di Internet.

La città di Amarillo ha chiesto aiuto dopo che le telecamere di sicurezza hanno ripreso una creatura inquietante che apparentemente camminava intorno alla recinzione perimetrale dello zoo nelle prime ore del 21 maggio.

La fotocamera che ha scattato la foto è attivata dal movimento e invia un avviso ai funzionari dello zoo quando effettua una cattura. 

Si ritiene che il modello sia uno SPYPOINT Link-Micro-S-LTE.

“Era una persona con uno strano cappello a cui piace camminare di notte? 

Un grosso coyote sulle zampe posteriori? Un Chupacabra? 

È un mistero, che Amarillo può aiutare a risolvere”, scrive il Comune di Amarillo.

La città ha soprannominato la creatura confusa un oggetto Amarillo non identificato (UAO) e ha chiesto al pubblico di aiutare a risolvere l’enigma.

Photos from The 15 Best Werewolves Ever - E! Online

Vogliamo solo far divertire la comunità di Amarillo con questo“, afferma Michael Kashuba, direttore dei parchi e delle attività ricreative della città di Amarillo.

“È importante notare che questa entità era fuori dallo zoo di Amarillo. Non c’erano segni di tentativo di ingresso allo zoo. 

Nessun animale o individuo è stato ferito. Non c’erano segni di attività criminale o vandalismo.

“Sicuramente è un’immagine strana e interessante. Forse una creatura o qualcosa di molto più umano!

Cosa ne pensa Donovan Rossetto (esperto del mistero)

La creatura misteriosa potrebbe essere anche un uomo con uno strano cappello.

Il video completo potrebbe aiutare, ma ovvio, a noi viene mostrato solo un fermo immagine.

Questo non significa che non esiste nulla di sconosciuto la fuori, ma questo caso specifico puzza di promozione dello zoo gratuita!

Voi che ne dite?

Ecco altri articoli selezionati per voi:

La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x