La creatura di Chernobyl

Oggi vi parlo della creatura di Chernobyl, in Ucraina, avvistata pochi giorni prima del disastro nucleare, avvenuto il 26 aprile 1986.

La creatura di Chernobyl, dalle ali giganti e con gli occhi infuocati, è stata vista da alcuni operai della centrale nucleare, pochi giorni prima del disastro avvenuto nel lontano 1986.

La storia racconta che nei giorni precedenti al 26 aprile 1986, un’entità enigmatica fu vista librarsi nei cieli di Chernobyl, in Ucraina, da diversi lavoratori, nella sala di controllo della centrale.

Altri hanno affermato di averla vista poco prima dell’esplosione e alcune testimonianze che sono state raccontate su questa creatura, sono state fornite da persone morte poco dopo l’esplosione, a causa delle radiazioni.

Tutto è iniziato quando 5 operai hanno segnalato la presenza di una creatura enorme, scura, dalle enormi ali e dagli occhi color fuoco.

Quando i lavoratori hanno denunciato l’incidente, si sono resi conto che c’erano altre testimonianze simili alle loro.

Nel giro di pochi giorni, alcuni hanno cominciato ad avere incubi terribili, mentre altri hanno ricevuto telefonate minacciose.

Altre persone che vivevano vicino alla centrale nucleare, hanno riferito di aver visto la strana creatura, aggirarsi intorno alle loro case.

Anche questi testimoni, l’hanno descritta come un’entità gigante, con grandi ali e gli occhi rossi.

Il 26 aprile 1986, poco tempo dopo questi strani avvistamenti, il quarto reattore della centrale nucleare, è esploso e due giorni dopo, la città di Prypyat è stata completamente evacuata.

Le teorie

Per anni la leggenda della creatura divenne nota e si diffuse in tutto il paese. Le testimonianze quasi identiche delle persone, hanno catturato l’attenzione dei cittadini.

Ci sono diverse teorie per spiegare questo fenomeno. Forse la più nota e terrificante è quella della creatura chiamata Mothman, l’uomo falena, ma che di solito compare in Virginia, Stati Uniti.

Ma non è l’unica spiegazione, altri associano questi avvistamenti con gli extraterrestri, poiché non sarebbe la prima volta che UFO o alieni, vengono visti vicino a strutture nucleari.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

La leggenda di Mothman: l’uomo falena

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x