Pokémon scarlatto e violetto: Leggendari

Siete pronti a catturarli tutti?

Allenatori! Uno degli aspetti più eccitanti dell’essere un fan dei Pokémon è la nuova generazione di giochi e i nuovi Pokémon che portano con sé. Allo stesso modo, i giochi Gen 9: Pokémon Scarlatto e Violetto.

Hanno recentemente rilasciato il loro secondo trailer che mostrava alcuni nuovi mons, i professori di ogni versione del gioco, gli allenatori e alcuni scorci pittoreschi della regione il cui nome deve ancora essere rivelato.

Il trailer si conclude con una nota “leggendaria”, con i leggendari Koraidon (per Pokémon Scarlatto) e Miraidon (per Pokémon Violetto) mostrati in tutta la loro gloria.

Sebbene la loro digitazione non sia stata rivelata e tecnicamente non sappiamo altro che i loro nomi, i fan dei Pokémon con gli occhi acuti hanno individuato un sacco di indizi che hanno portato ad alcune teorie piuttosto impressionanti e solide.

Per metterlo in prospettiva, i design di Koraidon e Miraidon sono supportati da molti aspetti sottili nel trailer che sono sincronizzati con i loro design a vista.

E posso scommettere che li troverai molto, molto interessanti!

Ecco il trailer:

Questo articolo si propone di esplorare le prime impressioni tratte su questi due leggendari, diffusi su Internet.

Sebbene ci siano molti concetti così interessanti, presenterò solo quelli più convincenti o ovvi.

Quando entreranno nel gioco Pokémon Go?

Mentre qualsiasi cosa relativa alla Gen 9 è roba super buona per qualsiasi fan dei Pokémon accaniti, come è rilevante per qualcuno che è esclusivamente incline a Go?

Ebbene, i leggendari box della Gen 8: Zacian e Zamazenta hanno fatto il loro debutto nel gioco dal nulla, molto prima che la Gen 7 entrasse in gioco.

Per gridare ad alta voce, dobbiamo ancora ottenere il Kyurem bianco e nero della Gen 5, lo Zygarde della Gen 6, i leggendari della Gen 7 e le restanti Ultracreature oltre a Nihilego.

In altre parole, non si sa mai quando Koraidon e Miraddon entreranno in Go.

Quindi non fa male sapere perché i leggendari della Gen 9 sono stati così ben accolti da quasi tutti i fan dei Pokémon.

Il consenso è ovvio: i leggendari della Gen 9 sono fantastici!

Detto questo, diamo un’occhiata a tutto ciò che possiamo dedurre da Koraidon e Miraidon!

Wiki sui leggendari:

Koraidon

La parola korai in giapponese si riferisce al passato.
Inoltre, don è un riferimento a una lucertola o, a volte, anche a un drago. Quindi, un drago del passato?

Miraidon

La parola mirai è un riferimento al futuro.
Un drago futuristico, eh?

Quindi, in sostanza, Koraidon è una lucertola/drago che è un’ode alle civiltà passate, con elementi della vecchia scuola in tutto il suo corpo.

D’altra parte, Miraidon è un rapido avanzamento verso il futuro, con un aspetto futuristico completato dal suo design meccanico.

Vedete, Scarlet e Violet sono tecnicamente le estremità opposte dello spettro dei colori visibili. 

Altri articoli selezionati per te:

Perché Sonic sta diventando un franchise di film live-action (ma non Pokémon)
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x