Come catturare un Ditto in Pokemon Go

Scoprire come catturare un Ditto in Pokemon Go rimane un mistero per molti Allenatori

Gli attuali travestimenti dell’inafferrabile mutaforma Ditto, per aprile 2022 che rendono le cose molto più difficili.

Nonostante la sua introduzione in Go nel 2016, Ditto è ancora uno dei Pokemon più difficili da catturare nel gioco.

Gli Allenatori che cercano di completare determinati obiettivi di ricerca potrebbero non sapere dove trovare il blob amorfo di tipo Normale.

Questo perché l’adorabile Ditto si traveste da Pokemon diversi e l’elenco di chi può trasformarsi cambia continuamente.

Per fortuna, ci sono diversi modi per catturare il mostro viola di Gen 1 nell’aprile 2022.

Come catturare un Ditto in Pokemon Go (aprile 2022)

Va detto in anticipo che catturare un Ditto in Go è un misto di pazienza e fortuna.

Simile ai giochi di ruolo, l’adorabile Pokémon cambia forma e si traveste da Pokemon diversi, quindi non te ne accorgerai finché non ne prendi uno.

I giocatori che cercano l’adorabile creatura dovranno catturare una manciata di vari personaggi e sperare che si trasformi nella macchia viola dopo averli presi.

Come se non fosse abbastanza impegnativo, Niantic ruota anche la selezione di Pokemon in cui Ditto può cambiare di tanto in tanto, quindi dovrai tenerti aggiornato con l’attuale raccolto di travestimenti.

In quanto tale, il passo più ovvio da seguire è catturare ogni travestimento attuale quando li vedi nell’overworld, che abbiamo elencato nella tabella seguente.

Detto questo, ci sono alcuni passaggi che gli Allenatori possono seguire per rendere un po’ più probabile la probabilità di catturare un Ditto:

  • Aroma: può essere utilizzato per aumentare i tassi di spawn. 
    Mentre è attivo, viaggia e cattura tutti i mostri presenti nell’elenco sopra. Per ottenere il massimo effetto, utilizzalo durante un evento speciale che aumenta il tempo di effetto attivo di Incenso.
  • Localizzatore nelle vicinanze: l’utilizzo di questa funzione ti consente di vedere quali Pokemon sono vicini alla tua posizione. Se appare una delle specie nella tabella sopra, fai clic su di essa e vai a catturarla.
  • Esche: una volta al giorno, gettane una su PokeStops.
     Cerca uno qualsiasi dei mostri nell’elenco dei travestimenti e catturali tutti per aumentare le tue possibilità di trovare un Ditto.
  • Gruppi Pokemon Go: unisciti a un gruppo su Facebook o Reddit. 
    Giocatori e amici condivideranno spesso quando un Ditto è stato individuato e altri Allenatori possono andare in quel luogo per un tempo limitato e trovarlo.
  • Cattura con gli amici: I Ditto non sono esclusivi per un singolo giocatore, quindi giocare con gli amici può aumentare le tue possibilità di catturarne uno.
Drowzee
Remoraid
Teddiursa
Gulpin
Numel
 Stunky
Dwebble
Foongus

Altri articoli per i veri Fan:

Pokemon leggendari in Pokemon Go e come catturarli
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x