Black Adam il Trailer con Dwayne Johnson

Black Adam è davvero il film che ci aspettiamo?

Considera la gerarchia del potere nell’Universo DC ufficialmente… cambiata.

Dwayne Johnson fa il suo tanto atteso debutto in un film a fumetti!

Black Adam e il primo trailer del film appena pubblicato.
Che uscirà nelle sale il 21 ottobre, il film promette una storia esplosiva sulle origini dell’onnipotente DC Comics anti- eroe.

Ecco il Trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=9Hy27eyYr9A

È stata una lunga strada per Johnson arrivare a questo punto: la sua storia con Black Adam risale al 2008, ed è rimasto con il progetto anche se le fortune del DC Extended Universe crescevano e declinavano.

Ma quel lungo periodo di inferno di sviluppo ha permesso al successo al botteghino di film come Suicide Squad e Joker di dimostrare l’appetito del pubblico per i supereroi più oscuri.

E Black Adam si distingue immediatamente dai titani DC più virtuosi come Superman e Wonder Woman, rivelando che opera secondo un codice morale diverso. “Gli eroi non uccidono le persone“, ha detto nel trailer. “Beh, lo so“, risponde Black Adam.

Johnson ha una storia esplosiva in Black Adam.  (Foto: per gentile concessione della Warner Bros.)

Il suo atteggiamento itterico è giustificato dalla sua tragedia personale. Nato 5.000 anni fa come schiavo nella mitica terra di Kahndaq, è morto ed è rinato con i superpoteri per gentile concessione del mago Shazam, gli stessi poteri poi conferiti al giovane Billy Batson nel successo del 2019.

Ricordiamo che Black Adam ha fatto una breve apparizione in Shazam!, stuzzicando un’incombente resa dei conti tra i due personaggi, che si sono spesso intrecciati nell’universo dei fumetti DC.) “Ora, non mi inginocchio davanti a nessuno“, dice con aria di sfida.

Black Adam teaser trailer reveals The Rock in god mode at DC Fandome - CNET

Presentando il trailer su Twitter , Johnson ha definito Adam il suo “progetto passionale” che è “entrato nel mio DNA”. E la Warner Bros.

Spera chiaramente che una star della sua taglia rimanga per altre avventure. I fan stanno già affermando che si presenterà appena in tempo per salvare il DCEU.

Black Adam non sarà solo una storia su Adam stesso, però, e il trailer anticipa come una versione della Justice Society of America, composta da Hawkman (Aldis Hodge), Atom Smasher (Noah Centineo), Cyclone (Quintessa Swindell), e il dottor Fate (Pierce Brosnan).

Altri articoli selezionati per te:

Chi è più forte Superman o Shazam?
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x