Un UFO filmato da una telecamera posizionata all’esterno di una casa negli Stati Uniti, ha suscitato scalpore tra gli utenti.

Un evento bizzarro è accaduto il mese scorso a Bakersfield, California, USA: un UFO filmato da una telecamera di sicurezza esterna, della casa di Tim Harvey, ha lasciato molti internauti con molte domande.

Nel video possiamo osservare un curioso oggetto luminoso che passa attraverso alcuni alberi, ad altissima velocità. 

Tim Harvey, successivamente ha inviato il filmato a una emittente televisiva vicina, nel tentativo di ottenere delle risposte. Il video, come ho detto prima, è stato registrato dalla sua telecamera di sicurezza domestica.

Presentando la clip durante il telegiornale, il giornalista ha ipotizzato che poteva trattarsi di un insetto o di un fenomeno naturale sconosciuto.

Ecco il video postato su Youtube

Lo stesso ha anche affermato che il dipartimento di polizia locale, così come il National UFO Reporting Center, hanno in mano il materiale video, ma finora non sono stati in grado di fornire una risposta chiara e obiettiva sul misterioso evento.

Gli spettatori che hanno visto la trasmissione, hanno innalzato numerose ipotesi sul fenomeno, inclusi fenomeni naturali inspiegabili, droni avanzati di origine sconosciuta, manifestazioni spirituali e persino oggetti di origine aliena.

Tuttavia, i più scettici ritengono che l’anomalia sia semplicemente un difetto dell’obiettivo. C’è anche chi crede che il video mostri semplicemente un altro insetto, che viene confuso con un UFO.

Alcuni sostengono che gli UFO non siano oggetti provenienti da altri mondi, ma piuttosto creature viventi che abitano i livelli più alti dell’atmosfera terrestre.

Ma, secondo gli esperti, anche se le creature aliene possiedono poteri formidabili che consentono loro di rimanere nascoste, queste possono essere viste e fotografate utilizzando una fotocamera e usando un filtro adeguato.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Condividi

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti