Incidente UFO: il caso Cash-Landrum

Oggi vi parlo di un incidente UFO chiamato Cash-Landrum, dove i testimoni hanno subito gravi danni fisici.

Un importante avvistamento o incidente UFO, detto Cash-Landrum, si è verificato il 29 dicembre 1980 negli Stati Uniti, dove un oggetto volante è stato visto sorvolare una strada. La vicinanza all’UFO, ha prodotto conseguenze fisiche nei testimoni.

Il 29 dicembre 1980, Betty Cash, Vickie Landrum e il loro nipote Colby Landrum (allora 7 anni), si trovavano di notte su un’autostrada a Piney Woods, vicino a Huffman, Texas, Stati Uniti. 

Improvvisamente Betty, che stava guidando, vide una luce brillante sugli alberi proprio davanti alla sua macchina, ma ignorò il fatto e continuò il viaggio. 

Poco dopo, proprio dietro una curva c’era uno strano oggetto luminoso, a forma di diamante, dal colore metallico e che sprigionava fuoco nella parte inferiore.

L’UFO si fermò a 40 metri dall’auto e Betty assieme a Vickie scese dalla macchina per dare un’occhiata più da vicino, lasciando Colby all’interno, ma poco dopo decisero di tornare al veicolo.

Mentre erano fuori dal veicolo potevano sentire il calore delle fiamme, uscire dalla parte inferiore dell’oggetto. Persino Colby, che era in macchina, ha sentito il caldo emanato dall’oggetto. 

Tutto questo ha causato ustioni a tutti e ha anche riscaldato il veicolo, infatti quando Betty ha toccato la maniglia della portiera, si è bruciata le dita. 

Quando Vickie ha successivamente appoggiato la mano sul cruscotto dell’auto, vi è rimasta l’impronta, indicando che la temperatura aveva ammorbidito il materiale.

Quando l’UFO iniziò a salire lentamente verso il cielo, apparvero diversi elicotteri, forse militari, che iniziarono ad accompagnare lo strano oggetto.

Sebbene debole e debilitata, Betty poteva ancora guidare e durante il ritorno verso casa, ha nuovamente osservato l’UFO seguito da più di 20 elicotteri. 

Lesioni da radiazioni

Dopo questo fatto tutti e tre hanno avuto seri problemi di salute, gli esami effettuati poco dopo l’incidente hanno mostrato che tutti erano stati esposti a radiazioni, con conseguenti ustioni al viso. 

Betty Cash è stata la più colpita, diverse ferite sono apparse sul cuoio capelluto e sul collo, la donna ha anche sviluppato un raro tipo di cancro, che inizialmente è stato curato.

Successivamente il tumore si è manifestato nuovamente e ha finito per peggiorare le sue condizioni causandone la morte il 29 dicembre 1998.

Betty è stata una delle principali attiviste, nella lotta contro l’insabbiamento del governo sul tema degli UFO. 

Si è battuta fino alla morte cercando riconoscimento e un risarcimento da parte del governo degli Stati Uniti, che alla fine non è mai avvenuto.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

L’incredibile caso dell’UFO caduto in Bolivia

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x