Il caso Aeromar: rapimento rettiliano in Brasile

Oggi vi parlo del caso Aeromar accaduto in Brasile, dove un uomo è stato rapito dai rettiliani, dopo aver avvistato un UFO.

Il caso Aeromar riguarda un uomo brasiliano di nome Aeromar, che negli anni 80 dopo aver avvistato un UFO, è stato perseguito e rapito dai rettiliani.

Secondo alcune teorie della cospirazione, affermano che i rettiliani sono esseri umanoidi mutaformi, con aspetto di un rettile e intelligenza soprannaturale.

Gli avvenimenti

Siamo nei primi anni 80 in una spiaggia de Brasile, dove un uomo chiamato Aeromar, si guadagna da vivere vendendo bevande in una piccola bancarella.

Un giorno, quest’uomo ebbe un incontro con un UFO, dove vide nel cielo un disco volante fermarsi sopra di lui e poi sparire ad alta velocità.

Alcuni giorni dopo l’avvistamento, tre uomini vestiti in giacca e cravatta si avvicinarono a Aeromar, che rimase sorpreso del loro abbigliamento, visto il caldo insopportabile di quel momento.

Questi uomini gli fecero ogni tipo di domanda riguardante l’avvistamento UFO e poi se ne andarono.

Durante alcune settimane, Aeromar venne perseguito e nuovamente interrogato da queste persone; preso dalla paura l’uomo decise di cambiare città e trasferirsi a Rio de Janeiro.

Incredibilmente, questi tre uomini erano presenti anche là, Aeromar , è andato alla polizia per sporgere denuncia per molestie. Gli agenti non ha preso molto sul serio la denuncia, ma gli inseguimenti continuarono.

L’uomo cambiò nuovamente città e si trasferì a San Paolo, ma lì le cose peggiorarono e di molto.

Il rapimento

Un giorno fu rapito da queste persone e portato in un luogo dove c’era un disco volante che fluttuava a 10 metri di altezza.

Aeromar fu costretto a mettersi sotto questo disco, dove apparve un raggio di color bianco e blu, che lo portò all’interno.

Lo fecero sedere su una poltrona simile a quella di un dentista e da lì vide che i tre uomini, si trasformarono totalmente.

Era come se avessero cambiato radicalmente il loro aspetto, la loro pelle, la loro carnagione e persino il loro viso. I loro volti erano quelli delle lucertole.

Subito dopo la sua tremenda visione, Aeromar apparve all’alba per le strade di San Paolo, senza sapere come ci fosse arrivato.

Preso dal panico, l’uomo decise di raccontare l’accaduto a due inquirenti, ma non ci riuscì perché una strana forza lo scaraventò contro il muro.

Gli strani essere rettiliani, durante una conversazione fatta all’interno del disco volante, avevano avvisato Aeromar che non poteva raccontare a nessuno, ciò che aveva visto.

Questo caso rimane tutt’ora un mistero, soprattutto perché sembra che, dopo l’incontro con i due investigatori, Aeromar sia scomparso senza lasciare traccia.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Rapimento alieno ripreso da una telecamera. Ecco il video

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x