Apex Legends Mobile supporta i controller su iOS?

Puoi collegare un controller al tuo dispositivo iOS?

Apex Legends Mobile è qui! Respawn Entertainment ha portato la sua esperienza multiplayer battle royale su telefoni e tablet, il che significa che c’è un modo completamente nuovo per i giocatori di combattere usando le loro leggende preferite.

Se stai cercando di migliorare il tuo gioco e ottenere un vantaggio nell’arena, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un controller.

Apex Legends Mobile supporta i controller su iOS?

Apex Legends Mobile non supporta esplicitamente i controller. Questo non vuol dire che non puoi usarli.

Puoi accoppiare un controller Bluetooth e usarlo per giocare, ma Apex Legends Mobile è stato ottimizzato attorno ai controlli touch. Di conseguenza, il controller che utilizzi potrebbe avere problemi con funzioni specifiche, a seconda del modello esatto.

Il nostro collega Vincenzo Ruggiero, non ha avuto troppi problemi con il suo controller Xbox quando ha recensito il gioco su iOS, quindi non lasciarti scoraggiare dalla mancanza di supporto garantito.

In base alla nostra esperienza, i controller con supporto Bluetooth funzionano bene nel gioco, soprattutto se hai problemi a mirare.

I menu del gioco, tuttavia, non sono compatibili con i controller in questo momento, quindi dovrai comunque utilizzare i controlli touch per quella parte del gioco.

Quindi, se stai giocando ad Apex Legends Mobile tramite uno dei fantastici iPhone o iPad da gioco, potresti voler collegare un controller invece di fare affidamento sui controlli touch.

Chiunque prenda abbastanza sul serio i giochi per dispositivi mobili, o giochi anche su più piattaforme, probabilmente possiede già alcuni dei migliori controller , quindi provali!

Come utilizzare un controller con Apex Legends Mobile su iOS

Se desideri utilizzare un controller con il tuo iPad e iPhone mentre giochi ad Apex Legends Mobile, è un processo abbastanza semplice. Qualsiasi controller che può essere accoppiato a un dispositivo iOS funzionerà, quindi se desideri utilizzare un controller Xbox Series X|S o un controller PS5 DualSense, sei a posto.

Attiva l’accoppiamento Bluetooth sul controller. Questo processo varierà a seconda del controller che stai utilizzando.
Una volta attivata l’associazione del controller, vai alle Impostazioni del tuo dispositivo iOS .
Seleziona Bluetooth.


Scegli il controller in questione e se tutto funziona correttamente, dovrebbe essere rilevato e nominato.

Da lì, sei a posto! Tieni a mente ciò che abbiamo detto sopra: dovrai utilizzare i controlli touch per avviare il gioco e navigare nei menu.

Una volta che sei effettivamente nel gioco, il tuo controller sarà utilizzabile.

Altri articoli selezionati per te:

Apex Legends Mobile: Trucchi per principianti
La redazione  è composta da un team di editori professionisti e da collaboratori occasionali che decidono di inviare articoli. Questi editori spontanei e momentanei offrono una prospettiva diversa e fresca sui vari argomenti trattati, arricchendo il contenuto del sito e fornendo un punto di vista alternativo. La redazione lavora instancabilmente per selezionare e rivedere gli articoli per garantire che il contenuto sia di alta qualità e interessante per i lettori.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x