Destiny 2: mappa e ricompense delle Prove di Osiride (1-5 aprile)

L’espansione The Witch Queen di Destiny 2 ha ormai più di un mese e Trials of Osiris tornerà questa settimana.

Sebbene la playlist abbia tradizionalmente lottato con problemi come imbroglioni, servizi di recupero dell’account e problemi tecnici all’interno della più ampia esperienza di Destiny 2 , Bungie ha implementato alcune nuove modifiche nelle ultime stagioni per migliorare le cose.

Ecco una rapida carrellata di ciò che puoi aspettarti da Trials of Osiris nelle prossime stagioni:

  • Le prove saranno disponibili solo per i giocatori che possiedono l’ultima espansione annuale (The Witch Queen)
  • Puoi continuare a giocare dopo aver accumulato tre sconfitte e continuare a guadagnare equipaggiamento (sebbene le prove offriranno i suoi migliori premi solo alle corse impeccabili)
  • I giocatori PC ora noteranno che l’anti-cheat di BattlEye è attivo
  • Forse il cambiamento più grande è che Trials of Osiris ora offrirà matchmaking

Mentre la Stagione dei Risorti è incentrata su una rielaborazione di Gambit, la Stagione 17 porterà nuove modifiche alle Prove di Osiride. 

I fine settimana di Capture Zone e Freelance torneranno e anche i premi Adept vedranno cambiamenti.


Destiny 2 Prove di Osiride mappa Guardiani che restituiscono set di armature
Bungie

Ecco tutto ciò che devi sapere prima di lanciarti nelle prove questa settimana.

Mappa delle Prove di Osiride questa settimana (1-5 aprile)

Relikt , fan e grafico di Destiny 2, ha creato una serie di eccellenti mappe di richiamo. 

Ecco quella di questa settimana.

Destiny 2 Mappa di Midtown da Relikt
Bungie/Relitto

Le mappe di Relikt sono fondamentali per essere impeccabili…

Ricompense di Prove di Osiride questa settimana (1 aprile)

Invece delle soglie di vittoria 3, 5, 7 e Flawless precedentemente richieste per le ricompense, i giocatori non ottengono più riconoscimenti di armi specifiche. 

In effetti, ora guadagnerai Engram Trials per aumentare di livello la tua reputazione con Saint-14 nell’Hangar della Torre.

Tuttavia, guadagnerai un’arma rotante “Adepto” per una corsa impeccabile.

  • Grado di reputazione 10 – Eye of Sol (fucile da cecchino cinetico). Dopo aver ripristinato la tua reputazione, puoi guadagnare The Messenger (fucile a impulsi cinetici)
  • Grado di reputazione 16 – Igneous Hammer (cannone portatile solare). Dopo aver ripristinato la tua reputazione, puoi guadagnare Cicatrice di Sola (spada solare)
  • Corsa impeccabile – Fucile a fusione lineare Reed’s Regret (Adepto).

Una volta che una ricompensa di Prove di Osiride è stata sbloccata, puoi ripetere il tiro al costo di un engramma di Prove, il che significa che i tiri per l’agricoltura non sono mai stati così facili.

Non dimenticare, tuttavia, che puoi ottenere equipaggiamento migliore con tiri di statistiche più elevati andando impeccabile.

Anche la reputazione delle prove di grado 10 e 16 garantirà il rilascio di armi.

Ricompense delle Prove di Osiride di Destiny 2
Bungie

Trials ritorna in questa stagione con un bottino rinnovato.

Con la Regina Strega ora in pieno effetto, Trials of Osiris offre anche una riserva di bottino rinnovata. 

Sei armi esclusive sono in offerta in questa stagione e tutte sono dotate di due tratti di origine specifici.

Alacrity è il primo, e migliora la velocità di ricarica, la stabilità, la mira assistita e la portata quando sei l’ultima persona in vita nella tua squadra. 

Mentre One Quiet Moment è il secondo, migliora ulteriormente la velocità di ricarica quando non è in combattimento attivo.

Sebbene non tutte le armi siano state ancora rivelate, sappiamo già di due particolari armi di prova. 

I giocatori possono ottenere il fucile da ricognizione Embrace di Aisha (telaio a fuoco rapido da 260 giri/min) e il fucile automatico Trials di ritorno con il telaio adattivo da 600 giri/min.

Spiegazione dei passaggi delle Prove di Osiride di Destiny 2

Con il rinnovamento della playlist in Season of the Lost, Le prove di Osiride hanno anche subito alcune modifiche ai suoi Passaggi (o Carte). 

Questi oggetti delle missioni ti consentono di accedere alla playlist delle Prove ogni fine settimana e ci sono alcune importanti modifiche da notare nel nuovo sistema:

  • I passaggi non tengono più traccia delle perdite
    • Ogni passaggio è impeccabile o meno, il che ti consente di continuare a giocare e guadagnare ricompense indipendentemente dal numero di perdite subite
    • I giocatori possono ancora ripristinare il proprio Passaggio dopo una perdita, ma non sono più obbligati a farlo dopo aver segnato tre sconfitte sulla propria carta
  • I passaggi ora tengono traccia di 20 round vinti
  • Tutti i passaggi hanno avuto i loro prezzi notevolmente ridotti
  • I passaggi ora sono a livello di account, il che significa che puoi giocare e guadagnare ricompense su qualsiasi tuo personaggio utilizzando lo stesso passaggio
Destiny 2 Prove di Osiris Saint 14 Schermata del venditore 2
Bungie

Assicurati di prendere il passaggio giusto prima di saltare alle prove per il fine settimana.

Questi cambiamenti, e cosa significano per te quando ti prepari per la playlist, possono creare confusione. Fortunatamente, abbiamo una ripartizione di ogni passaggio, cosa fa e quale potrebbe essere giusto per te:

  • Passaggio della Misericordia : questo Passaggio perdona una perdita per corsa
    • Se il tuo obiettivo è arrivare fino al Faro, questo è il Passaggio che fa per te. Otterrai una perdita gratuita senza dover reimpostare la tua carta e ricominciare da zero
  • Passaggio di ferocia : questo passaggio ti garantisce una vincita bonus dopo aver raggiunto tre vincite sulla tua carta
    • Di solito la prossima scelta dietro Mercy per le corse impeccabili, questo ti permetterà di saltare un’intera partita sulla strada per il faro, ma non avrai il perdono delle perdite che viene fornito con Mercy
  • Passaggio della ricchezza : questo passaggio garantisce un aumento dei punti del livello delle prove dal raggiungimento di 3, 5 e 7 vittorie di partite
    • Se sei più concentrato sull’agricoltura dei premi Trials e non sei preoccupato di diventare impeccabile, questa è la carta che fa per te. Con il nuovo sistema di reputazione Trials, il Passage of Wealth aumenterà il tuo grado con Saint-14 più rapidamente di qualsiasi altra carta
  • Passaggio di fiducia : questo passaggio garantisce una ricompensa bonus dal forziere impeccabile, ma puoi acquisire questa carta solo dopo essere già stato impeccabile quella settimana
    • Se sei sicuro delle tue abilità e hai una solida squadra con cui giocare, il Passaggio della fiducia può aiutarti a accumulare più ricompense al Faro, ma è probabilmente il Passaggio più difficile da giocare

Scegliere il passaggio giusto per te (e per i tuoi compagni di squadra, se prevedi di partecipare alle prove con una squadra prefabbricata) farà molto per assicurarti di ottenere il massimo dal tuo tempo nella playlist ogni fine settimana.

Destiny 2 Adepto Igneous Hammer Cannone portatile Prove di Osiride Ricompensa impeccabile
Bungie

L’Adept Igneous Hammer è una delle tante ricompense Flawless che ruotano ogni settimana.

Il ripristino settimanale di Prove di Osiride di Destiny 2

Prima di tuffarti nella competizione, dovrai fare una sosta all’Hangar della Torre e parlare con Saint-14 , il venditore di Destiny 2 che supervisiona le Prove . 

Sarà la tua principale fonte di taglie e ricompense per tutta la settimana e la persona che fornirà ciascuno dei tuoi passaggi di prova.

Ecco qua, è tutto ciò che devi sapere sulla mappa e sulle ricompense delle Prove di Osiride per questa settimana. 

Assicurati di saltare nella playlist con un paio di tuoi amici prima che il ripristino della prossima settimana metta la modalità di gioco nella sua tipica pausa.

Altri articoli selezionati per te:

Destiny 2: come guadagnare XP e salire di livello rapidamente
https://www.elcarteldelgaming.com/2022/02/notizie/sony-acquista-bungie-e-diventa-capo-di-destiny/
https://www.elcarteldelgaming.com/2019/02/videogames/apex-legends-ecco-dei-trucchi-che-ti-faranno-giocare-al-meglio/
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x