Apex Legends: cosa è il KP? Come averlo?

Apex Legends è stato incredibilmente popolare nella stagione 12 con molti nuovi giocatori. Per i nuovi arrivati, entriamo in ciò che è la statistica KP di Apex Legends.

Con Apex Legends che ha guadagnato molta attenzione di recente, alcuni giocatori potrebbero essere confusi su cosa sia KP e l’importo massimo che puoi ottenere in una partita classificata. 

La nostra guida tratterà tutto ciò che devi sapere.

Per coloro che hanno appena iniziato ad entrare in Apex Legends, il gioco può sicuramente sembrare piuttosto intimidatorio.

I nuovi giocatori dovranno imparare leggende, armi e alcune meccaniche di gioco, ma Apex Legends include anche la terminologia che i giocatori usano per descrivere alcune caratteristiche del gioco. 

Ciò è particolarmente vero nelle leghe classificate e nella scena degli eSport ALGS (Apex Legends Global Series).

Cos’è KP in Apex Legends?

Apex Legends KP

KP sta per Kill Points e per guadagnare RP (Punti classificati), dovrai accumulare uccisioni e assist per moltiplicare i tuoi RP e il termine generale per questo moltiplicatore di uccisioni e assist è KP.

Apex Legends ha una playlist classificata da un po’ di tempo ormai, con i giocatori che amano la fatica competitiva di sperare di raggiungere i ranghi di Master e Apex Predator. 

Nell’aggiornamento della stagione 10, Respawn ha anche aggiunto una modalità classificata per la popolare modalità 3v3, Arenas, offrendo ai giocatori un’ulteriore playlist.

Sebbene gran parte del funzionamento delle modalità classificate sia spiegato nelle descrizioni del gioco, c’è una certa terminologia con cui i giocatori dovranno fare i conti.

Alcuni di voi potrebbero sapere che sarà necessario acquisire Punti Classificati per scalare le classifiche, meglio conosciuti come RP. 

In Arenas classificato, questo è noto come AP, Arenas Points.

Come guadagnare KP in Apex Legends

Apex Legends ancora una volta la pistola che spara

Per guadagnare KP, i giocatori dovranno ottenere uccisioni e assist nelle leghe classificate di Apex Legends. 

KP è semplicemente il termine usato per uccisioni e assist e i giocatori dovranno fare in modo che KP si comporti bene, oltre a ottenere un posizionamento elevato nella partita.

Se finisci una partita con tre Apex Legends KP, significa che hai ottenuto un totale combinato di tre uccisioni e assist. 

Non importa quante uccisioni hai avuto sugli assist, o viceversa, poiché entrambi contano per lo stesso moltiplicatore.

Limite massimo di Apex Legends KP

Apex Legends Ash Ultimate

Prima della stagione 12, il multiplayer di KP era sbloccato. 

Tuttavia, nella stagione 12 i giocatori possono ottenere un massimo di 125 RP da uccisioni e assist (KP), indipendentemente da dove si posizionano. 

Dovrai piazzarti in alto per ottenere la quantità massima di RP in una partita.

Inoltre, a seconda della differenza di rango tra te e la tua vittima, guadagnerai una quantità leggermente diversa di KP. 

Guadagnerai più RP per uccidere i gradi più alti e meno per i gradi più bassi. 

La quantità di RP che guadagnerai da un’uccisione su un giocatore che ha lo stesso grado sarà sempre 10 RP, ma se sono di un grado inferiore o superiore, guadagnerai o perderai punti extra.

Ecco altri articoli scelti per te:

Vr Chat: Come diventare un personaggio di Apex Legends
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
3 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
3
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x