Apex Legends: come fare 20 kill e avere il badge

Il badge delle 20 uccisioni di Apex Legends è difficile da ottenere, ma abbiamo alcuni ottimi suggerimenti e trucchi che potrebbero aiutarti

Il battle royale Apex Legends ha molti badge che i giocatori possono ottenere, ma forse il più difficile da ottenere è il badge delle 20 kills. 

Ecco i nostri suggerimenti e trucchi per aumentare le tue possibilità.

Apex Legends di Respawn è ora nella stagione 12 e, nonostante la popolarità immensamente cresciuta nelle ultime stagioni, i nuovi giocatori sono ancora esposti al gioco e giocano per la prima volta ogni giorno.

Detto questo, che tu sia nuovo o meno nel gioco, potresti essere consapevole dei numerosi badge che i giocatori possono ottenere per ogni Leggenda. 

Il badge delle 20 uccisioni è forse quello più ricercato e questi suggerimenti e trucchi potrebbero aiutarti a ottenerlo.

Come ottenere il badge delle 20 uccisioni

Per ottenere il badge da 20 uccisioni, i giocatori devono accumulare 20 uccisioni in una singola partita di Battle Royale.

Sfortunatamente, i giocatori non possono ottenere il badge di 20 uccisioni nelle arene o nelle LTM, ma sarebbe un risultato piuttosto grande se ottenessi quel numero di uccisioni nella modalità 3v3.

Potresti pensare che solo Apex Predator e Masters siano abbastanza bravi per ottenere questo tipo di badge.

Tuttavia, in realtà, ci vogliono tempo e pazienza per ottenere il badge da 20 uccisioni, oltre a un po’ di fortuna.

Ecco i nostri suggerimenti e trucchi per ottenere il badge di uccisione di Apex Legends 20.

Essere paziente

Anche solo ottenere una vittoria può richiedere alcuni giorni in Apex Legends, ma la chiave per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere qualcosa come il badge da 20 uccisioni è essere pazienti. 

Anche se questo non è necessariamente un consiglio di gioco, avere una mentalità di prendersi il proprio tempo e lavorare per ottenere qualcosa può essere applicato anche al proprio gameplay.

Ad esempio, se sei partito bene in una partita e hai raccolto alcune uccisioni dal drop, sii paziente e non iniziare a perdere la calma. 

Calcola quanti nemici sono rimasti in vita, escogita un piano per eliminare il numero di nemici di cui hai bisogno e mantienilo.

Sii persistente

Analogamente alla pazienza, i giocatori dovranno anche essere persistenti nel loro viaggio per ottenere il badge da 20 uccisioni.

Non tutte le partite avranno le stesse opportunità, alcune partite finiranno presto e la possibilità di ottenere 20 uccisioni potrebbe essere lontana dopo il primo round.

Alcune partite saranno diverse e avranno un’abbondanza di giocatori fino ai cerchi finali.

Sii tenace e non arrenderti, arriverà quella lobby perfetta.

Scendi strategicamente

A volte scaldarsi può darti le migliori possibilità di ottenere il badge da 20 uccisioni, soprattutto se inizi bene e sopravvivi al caos. 

Tuttavia, a volte è meglio abbandonare strategicamente, ottenere il bottino di cui hai bisogno e spingere le aree in cui sai che i giocatori combatteranno.

Nessun riempimento o trovare un compagno di squadra per assistere

Apex Legends 20 kill badge

La cosa peggiore che può succedere è che tu sia vicino al tuo badge da 20 uccisioni e alcuni compagni di squadra casuali si precipitano dentro, prendendo le ultime uccisioni necessarie per raggiungere l’obiettivo.

Puoi evitarlo semplicemente deselezionando “Riempi compagni di squadra” nella lobby, permettendoti di giocare da solo. 

Oppure puoi ugualmente chiedere a uno dei tuoi amici di aiutarti a ottenere il badge chiedendo loro di aiutarti, infliggendo danni ai nemici in modo che tu possa ancora ottenere le uccisioni.

Si spera che questi suggerimenti possano aiutarti a ottenere il badge di uccisione di Apex Legends 20 nel battle royale di Respawn.

Come si vuol dire, la pratica rende perfetti, quindi continua a provare!

Ecco altri articoli scelti per te:

Apex Legends: come mettere la bassa gravità in poligono di tiro
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x