Dove trovare una pietra solare su Pokémon Go

La Pietra solare in Pokemon Go può aiutarti a far evolvere alcune creature, incluso Cottonee, nella loro forma finale. 

Ecco dove trovare una Pietra Solare e quali Pokemon hanno bisogno di lei per evolversi.

Gli oggetti evolutivi sono sempre stati piuttosto difficili da trovare nei giochi Pokemon, ma in Pokemon Go, Niantic li ha resi ancora più difficili da ottenere in quanto non c’è un posto specifico da visitare per trovarli come nei giochi principali.

Se stai pensando dove trovare una Pietra solare che ti permetta di far evolvere personaggi del calibro di Cottonee, Gloom, Lilligant o Heliolisk nelle loro forme finali nel gioco , sei nel posto giusto, poiché abbiamo i dettagli hai bisogno di seguito.

Come ottenere una Pietra solare in Pokemon Go

Le Pietresolari possono essere acquisite solo girando PokeStop e Palestre (e occasionalmente come ricompense per la ricerca sul campo). 

Con un misero tasso di caduta dell’1%, mettere le mani su una delle pietre è un compito piuttosto difficile.

Le cose sono aggravate dal fatto che cadono insieme agli altri oggetti evolutivi del gioco, il che significa che le tue possibilità di ottenerne uno sono ancora più scarse poiché potresti invece ritrovarti con un oggetto diverso.

Ecco i nostri consigli per ottenere velocemente una Pietra solare:

  • Fai girare più PokeStop e Palestre  che puoi.
  • Visita un’area popolare dove ci sono molti PokeStop , che ti consentono di massimizzare la quantità che puoi girare in un breve periodo di tempo.
  • Nella serie di 7 giorni del tuo bonus giornaliero PokeStop, riceverai uno speciale oggetto Evolution. Se sei fortunato, potrebbe benissimo essere la Pietra del Sole!
  • A volte ci sono attività di ricerca sul campo esclusive dell’evento che premiano oggetti evolutivi come la Pietra del sole, quindi tienili d’occhio.

Anche se mettere le mani sulla Pietra solare non è il processo più semplice del mondo, con un po’ di tempo e pazienza potresti essere ricompensato.

Tutti i Pokemon che si evolvono con una Pietra solare in Pokemon Go

Questi sono i Pokemon che hanno bisogno di una Pietra solare per evolversi in Pokemon Go:

PokemonRequisitiEvoluzione
Cottonee di Pokemon Go, uno dei 'mon ad evolversi con una Pietra del SoleCottonee50 caramelle e pietra solare WhimsicottWhimsicott
Gloom, un Pokemon che si evolve con una Pietrasolare in GoGloom100 caramelle e pietra solare BellossomBellossom Pokemon Go
ElioptileHelioptile50 Caramelle e Pietra solareHelioliskEliolisco
Petilil in Pokemon Go, un 'mon che ha bisogno di una Pietra del SolePetilil50 caramelle e pietra solareLilligantLilligant, un Pokemon che si evolve con una Pietrasolare in Go
Sunkern, un Pokemon che si evolve con una Pietrasolare in GoSunkern50 caramelle e pietra solareSunfloraGirasole

Per fortuna non ci sono molti Pokemon che hanno bisogno della Pietra solare per evolversi, quindi non avrai bisogno di trovare troppi rari Oggetti Evoluzione per ottenerli tutti.

Ognuno richiederà anche una certa quantità di caramelle per evolversi, con Gloom che richiederà un po’ di più per evolverlo in Bellossom.

Come far evolvere i Pokemon con le Pietre del Sole

Per far evolvere il tuo Pokemon scelto con una Pietra del Sole una volta che hai soddisfatto i requisiti di cui sopra, tutto ciò che devi fare è seguire questi passaggi:

  • Nell’app Pokemon Go, fai clic sull’icona Poke Ball visualizzata nella parte inferiore centrale dello schermo.
  • Si aprirà un menu. Seleziona ‘ Pokemon ‘ per aprire il tuo Pokedex.
  • Trova la creatura che vorresti far evolvere e selezionala.
  • Nella finestra successiva, vedrai ” Evolve ” visualizzato sotto ” Power Up ” se soddisfi i requisiti. Seleziona quello.

Questo è tutto! I tuoi Pokemon ora useranno la Pietra solare per evolversi e la tua nuova evoluzione sarà pronta per essere utilizzata in battaglia!


Quindi, il gioco è fatto: è tutto ciò che devi sapere come ottenere una Pietra solare in Pokemon Go.

Vuoi diventare il miglior allenatore che puoi essere? Dai un’occhiata a tutte le nostre utili guide:

Come trovare la pietra Sinnoh in Pokèmon Go
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x