Un angelo viene fotografato da una telecamera di sicurezza

Nel Michigan, Stati Uniti, una figura spettrale a forma di angelo è stata fotografata sopra un veicolo parcheggiato. Ecco le immagini.

Gli abitanti di East Jordan, una cittadina situata a nord del Michigan, Stati Uniti, è rimasta scioccata dopo aver visto alcune foto, circolate su Internet, che mostravano un angelo che fluttuava vicino a un’automobile parcheggiata.

Questa convinzione è nata dopo che una telecamera con rilevamento di movimento, ha fotografato una figura misteriosa che apparentemente stava fluttuando sopra un veicolo in un parcheggio.

Secondo la chiesa di East Jordan e l’uomo proprietario della telecamera che ha rilevato la presenza, l’immagine mostra chiaramente una figura con la testa e le ali. Tuttavia, una spiegazione concreta sulla strana creatura spettrale, rimane ancora un mistero.

La Jordan Rivers Church ha pubblicato le foto sulla sua pagina Facebook, affermando che non erano state alterate e questo ha suscitato varie teorie su ciò che la telecamera ha effettivamente catturato.

Le spiegazioni

Secondo i residenti, questa figura sarebbe un angelo, poiché si può vedere la testa, le ali e persino una spada.

Il pastore della Jordan Rivers Church, Deneille Moes, ha dichiarato: “Mi è stato molto chiaro dal momento in cui ho guardato la foto, che si trattava di un angelo”.

“Questo è un angelo, non c’era alcun dubbio nella mia mente che stavo guardando qualcosa di soprannaturale”.

C’è anche un’altra foto che mostra il presunto angelo mentre si allontana dall’auto.

Alcune persone però, dicono le dichiarazioni fatte dalla chiesa non sarebbero del tutto imparziali, perché questa possibile apparizione angelica rappresenta un buon metodo per attirare l’attenzione della comunità e probabilmente guadagnare dei soldi dalle possibili donazioni.

Secondo voi, cosa potrebbe aver fotografato la telecamera di sicurezza? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Fantasma filmato in una gioielleria in India. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x