My Hero Academia: I Quirk sono pericolosi?

E se i cattivi avessero ragione, il destino del mondo è in pericolo?

Recentemente ho avuto il piacere di vedere ho avuto il piacere di vedere con sottotitoli in italiano il film My Hero Academia: World Heroes’ Mission

E fin da subito ho avuto conferma di una mia ipotesi avuta fin dall’inizio.
Difatti nel film viene ricordato che l’evoluzione dei Quirk porterà alla fine del mondo, essi diventano più potenti da generazione a generazione e in un futuro prossimo i Quirk arriveremo al punto tale da perdere il controllo.

Il film ci mostra fin da subito una dimostrazione, con immagini cruente di personaggi che per via dei loro quirk perdono la vita e distruggono la città.

I Quirk sono dunque pericolosi?

Bene, che i Quirk siano pericolosi si sapeva, ad esempio All Might poteva creare intere voragini con un Pugno alla massima potenza, Decay può distruggere tutto ciò che tocca e cosi via.

Un giorno il tutto potrebbe evolversi a una potenza tale da distruggere l’intero pianeta e anche il suo possessore, nessun corpo potrà più adattarsi al proprio Quirk ed è questa la fine che li aspetta.

Ci dispiace dirlo ma è cosi, non so se poi evolvendo il Quirk anche il corpo si evolverà e si adeguerà al tutto, ma una cosa è chiara, l’evoluzione forzata non ha niente di buono.

My Hero Academia: World Heroes’ Mission: Trama:

Quando un’organizzazione terroristica minaccia di spazzare via la società sovrumana, il destino del mondo è in bilico sui futuri eroi. 

Entro poche ore dal crollo della civiltà, Deku, Bakugo e Todoroki devono lavorare come una squadra, ma c’è un problema: Deku è in fuga per un reato che ha a che fare con una brutta cosa che non possiamo dire.

Questi pazzi della Humarise hanno una mega bomba a gas che fa evolvere a dismisura i Quirk di chi ne respira l’essenza.

Comunque sia il Film è ambientato dopo la fase quattro e non è canonico!

My Hero Academia: World Heroes’ Mission è Canonico?

Che disdetta, il film non è canonico! 

Se non si verifica nel manga, allora tecnicamente non è considerato canonico, motivo per cui nessuno dei personaggi menzionerà gli eventi del film nel manga/anime

Ovviamente il Film è stupendo, anche se mi aspettavo un po’ più di disegni migliori, prendiamo come esempio Dragon Ball Super Broly!

Come dici, non sai come vedere il film…
Secondo te perché esistiamo, scusa?

Ecco a te un mio articolo che ti spiega come entrare nel canale adatto per guardare il film con i sottotitoli in italiano:

Come trovare Film e Serie TV su Telegram

My Hero Academia: World Heroes Mission in Italiano

Abbiamo anche un Trailer in italiano per il Film, quindi sappiamo che presto arriverà anche in lingua Italiana, in realtà è già arrivato il 18/21 novembre scorso ma solo al cinema e finché Netflix non comprerà i diritti si farà ben poco.

Il Doppiaggio è sempre decente ma non si possono davvero sentire gli errori di pronuncia sui nomi, davvero, sono odiosi.

Ma te ne accorgi solo guardando l’anime in Giapponese.
Non vedo l’ora di avere il piacere di gustarmi il film in italiano.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x