Bakugou è Gay? My Hero Academia

Bakugou è davvero una testa calda, per non dire altro, forse fa cosi solo perché è un Gay represso? Scopriamolo:

Secondo un Fan su Quora: A differenza di Deku o Todoroki, Bakugou non ha mostrato alcun interesse per le ragazze e non ha trattato Uraraka in modo diverso perché era una ragazza nell’arco del festival sportivo.
Mineta lo ha chiamato indirettamente gay per questo, anche se non è una buona ragione per chiamare qualcuno gay, non puoi ignorare che è successo. (La citazione effettiva dal festival sportivo era “Quindi le tue papille gustative corrono in quella direzione eh”, la citazione dal manga era più ovvia “Non capisco, è dell’altra sponda o …?”) Questo lo rende almeno aperto alla speculazione poiché la sua sessualità era l’unica domanda in tutta la serie da parte di un altro personaggio.

Il personaggio di Bakugou è estremamente vicino a Kirishima poiché si fida di lui e lo rispetta (quando è stato rapito Kirishima era l’unico di cui si fidava per salvarlo e l’unica da cui si sarebbe vergognato se fosse stato salvato).
Lascia che Kirishima sia permaloso con lui, ma il loro è solo un rapporto di Amicizia.

Kirishima Bakugo kissing - YouTube
Un Bacino di due persone vestite da Carnevale

Kacchan è Omosessuale?

Per Kacchan avere un interesse amoroso per una ragazza sarebbe ridicolo a questo punto, non ci sono personaggi femminili scritti per lui e l’unico partner plausibile per lui è Kirishima, un ragazzo.

Potrebbe onestamente essere qualsiasi cosa a questo punto, nulla è stato ancora dimostrato e sono solo speculazioni, niente di sbagliato in questo. Sto solo dicendo che non sarebbe inaspettato o troppo stravagante considerando tutto il codice gay con Kirishima e la sua mancanza di interesse per le ragazze. È una tabula rasa per l’attrazione sessuale e la gente presume che sia gay perché è insolito che un personaggio shonen possa essere percepito come tutt’altro che etero.

Twitter | Kirishima, My hero academia episodes, Hero academia characters
Vai da Mamma e digli ”Cosa fa Kacchan nella foto?”

Perché?

La vera domanda è perchè? Dare un orientamento sessuale a qualcosa che non esiste non è sbagliato? Finché si parla di Sessualità, ok, ma proviamo a rendere la cosa un pochino più losca! Ad esempio se tutti crederebbero Bakugou un razzista o uno a cui piacciono le bambine?

Lo renderebbe tale? Secondo la logica di chi fa questi atti si, quindi diamoci una calmata con gli orientamenti sessuali e non diamo nulla per scontato.

Se una cosa non è confermata perché fare ipotesi basate sul nulla? Se Kacchan venisse confermato Gay e le persone continuassero a crederlo etero sarebbe inopportuno, vero?

BAKUGOU È GAY? - YouTube

E voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere con un commento e una condivisione, alla prossima!

Luca della Pixar potrebbe essere una storia Gay/Queer
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
isa
1 anno poco fa

backugo e kirishima non sono fidanzati a questo punto anche la BAKU DEKU sarebbe vera, grande El Cartel sempre il migliore!

1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x