Come trovare Film e Serie TV su Telegram

Telegram è un mondo aperto, ci trovi più o meno di tutto!

Ma su Telegram senza una guida adatta rischi non sempre di trovare qualsiasi cosa tu voglia: Sei sempre a due Click da canali vietati ai minori, cerchi il nuovo film di Spongebob? Ecco a te foto sconce.

Ma tranquillo, in questa guida ti guiderò passo passo e vedrai che anche tu riuscirai a trovare il film che cercavi.

Ma giusto per iniziare:

Cos’è Telegram?

Lo sappiamo, sei nuovo e forse non hai mai sentito parlare di Telegram, tranquillo siamo qui apposta.

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea e broadcasting basato su cloud ed erogato senza fini di lucro dalla società Telegram LLC, una società a responsabilità limitata con sede a Dubai, fondata dall’imprenditore russo Pavel Durov (Sempre sia lodato)

Insomma Telegram è L’App che tutti dovremmo avere, non solo Chatti e basta ma come ho già detto lei è sempre pronta ad aiutarti in ogni occasione.

Potrei lodare Telegram per ore ma siamo qui per una cosa ben precisa:

Come trovare film su Telegram:

Da sempre su TG puoi creare il tuo canale personalizzato e riempirlo di ogni cosa tu voglia, poveri server, lì dentro c’è davvero ogni cosa.

Il fatto è che puoi cercare i canali degli altri e oggi vi consiglierò il canale Telegram: Streaming Film Italia questo ragazzo fa un lavoro straordinario e tutto da solo! Iscrivendoti al canale troverai più di 12mila film e ogni giorno ne vengono aggiunti altri, anche usciti da pochi giorni al cinema.

Non dovrai fare altro che cercare il tuo film tramite lente d’ingrandimento (Barra di ricerca) e premere Play.

Il tuo film partirà senza problemi e potrai addirittura scaricarlo o condividerlo con i tuoi amici.

Ricordiamo che lo Streaming di Film o Serie Tv è Illegale e irrispettoso verso i detentori del Copyright, cerca anche tu di supportare tutto il lavoro che c’è dietro alla tua opera.

Come trovare Serie Tv su Telegram

Le Serie Tv, tutti le amano e tutti le vogliono guardare, spesso però per problemi di diritti si finisce a seguire Serie non complete, soprattutto quando il nostro abbonamento ai servizi Streaming, finisce!

Non è bello abbonarsi a Netflix per una singola serie non trovata su Prime.

Ed ecco che vi consiglio il canale: Netfluz.

Per trovarlo vi basterà cercare Netfluz ed entrarci, una volta fatto godetevi tutte le vostre Serie preferite provenienti da ogni piattaforma, con tanto di trama e anteprima.

Vi verrà chiesto solo di unirvi in tre canali (I due Netfluz principali e uno Sponsor) una volta entrati potrete disattivare le notifiche e seguire le indicazioni del Bot, in soli due minuti potrete guardare tutto quello che volete e fare addirittura maratone grazie ad un App ed un Team di bravi ragazzi.

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

Come nascondere il proprio numero su Telegram
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x