Con le voci che circolano su Mad Maggie di Apex Legends, diamo uno sguardo più approfondito al personaggio e se sarà una leggenda.

Molti giocatori di Apex Legends fanno domande su Mad Maggie. 

Dopo essere stata vista per la prima volta nel trailer di Fuse’s Stories from the Outlands, il suo nome è stato menzionato sempre di più, quindi chi è Mad Maggie e sarà una futura leggenda?

Apex Legends ha un sacco di tradizioni e sviluppo del personaggio che si estende anche dalla serie Titanfall. 

La leggenda più recente di Ash è stata presa in giro e vista in vari trailer per un po’ di tempo prima del suo rilascio nella stagione 11.

Detto questo, Mad Maggie è un personaggio che i giocatori hanno visto per la prima volta attraverso lo sviluppo del personaggio e i trailer di Fuse. 

Ora, il suo nome viene menzionato nei leak per la prossima leggenda.

Chi è Mad Maggie di Apex Legends?

Mad Maggie è stata presentata ai giocatori come l’amica intima di Fuse su Salvo, il pianeta natale di entrambi i personaggi. 

Sono cresciuti insieme e hanno sviluppato uno stretto legame che Fuse ha rotto quando ha lasciato Salvo e si è unito agli Apex Games.

Sia che Maggie fosse gelosa o semplicemente si fosse sentita tradita, non le piaceva affatto la partenza di Fuse, causando una rissa che alla fine si concluse con la perdita del braccio di Fuse.

Abbiamo anche visto Maggie tendere un’imboscata e rovinare l’apparizione di debutto di Fuse agli Apex Games distruggendo la mappa di Kings Canyon per il lancio della Stagione 8.

Si suppone che Maggie sia morta alla fine dei fumetti della Stagione 8, ma molti fan non lo stanno comprando, soprattutto a causa delle recenti fughe di notizie che suggeriscono che sia la Leggenda della Stagione 12.

Mad Maggie è la leggenda della stagione 12 di Apex Legends?

Sebbene nulla sia stato confermato, l’affidabile dataminer KralRindo ha recentemente trovato del codice nei file del gioco che suggerisce il suo arrivo come Leggenda.

Apparentemente, prima dell’uscita di una leggenda, ricevono una “animazione di luce vuota” nei file del gioco. 

Con l’ultimo aggiornamento dell’evento Raiders Collection, i dataminer hanno scoperto esattamente questo per Mad Maggie, suggerendo che sarà la prossima leggenda.

Inoltre, il leaker HumanSAS ha anche trovato il codice per un’emote Mad Maggie Skydive, che supporta ulteriormente le voci secondo cui sarà la leggenda della stagione 12.

Respawn Entertainment è noto per aver preso in giro future leggende e oggetti ora, e molto spesso queste perdite si concretizzano e finiscono per essere vere.

Tuttavia, come sempre, queste sono perdite e dovrebbero essere prese alla leggera. 

Dovremo aspettare informazioni ufficiali da Respawn quando si tratta di confermare la leggenda della stagione 12.

Ecco altri articoli scelti per te:

Condividi

About Logan Rossetto

Logan è un Pro player di Fortnite, su tutte le console, combattente valoroso anche in Valorant e CS:GO, in attesa di vincere ai tornei!

View all posts by Logan Rossetto
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti