Presunto portale appare nei cieli in Cina. Ecco il video

La settimana scorsa è apparso nei cieli della Cina, un potente raggio di luce che è stato filmato da molti testimoni. Ecco i dettagli.

La mattina dell’8 settembre 2021, nella città di Shenyang, in Cina, i residenti hanno osservato uno strano fenomeno nel cielo, dove è apparso un raggio di luce brillante e tante persone hanno pensato si trattasse di un portale.

Il misterioso fenomeno ha costretto i testimoni oculari a prendere in mano i cellulari e a filmare lo strano evento. 

Dopo la pubblicazione dei video su internet, sono iniziate a circolare varie teorie, contrastanti tra loro, riguardanti l’insolito raggio di luce.

Ecco il video postato su Youtube

https://youtu.be/n4186mP_Mfk

Alcuni utenti sono convinti che sulla sui cieli della città, si sia aperto un portale verso un mondo parallelo, mentre altri credono che un raggio di luce sia stato rilasciato da un UFO, sopra le teste dei testimoni oculari.

C’è anche chi crede che l’esercito cinese stia testando alcune tecnologie segrete, per stabilire un contatto tra le due dimensioni.

Le autorità cinesi, per evitare il panico tra la popolazione, si sono rivolte ai meteorologi, che hanno fornito una spiegazione razionale all’insolito avvenimento.

Secondo gli esperti di meteorologia, questo è un fenomeno comune che si verifica in un punto del cielo dove le nuvole sono particolarmente sottili e i raggi del sole le attraversano facilmente.

Alcuni ricercatori non sono d’accordo con l’opinione dei meteorologi e continuano a credere che questo incredibile evento, sia di origine aliena.

Negli ultimi anni, la Cina è diventata l’epicentro di questo tipo di fenomeni, come strani pilastri di luce o città galleggianti, di cui sono stati testimoni migliaia di persone.

Cosa ne pensate di questo video? Si tratta di un comune evento meteorologico o di un portale tridimensionale? Scrivetelo sotto nei commenti.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del Regno celestiale avvistato nei cieli della Cina.

Regno Celeste appare nei cieli in Cina. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x