La cometa Leonard – Cosa ci ha protetti?

Pochi giorni fa, internet ha postato delle immagini della NASA che mostrano come un enorme oggetto simile ad uno scudo a forma di “candela solare”

Lo scudo avrebbe protetto la Terra dai resti della cometa Leonard.
Tutto ciò sembra surreale e invece è proprio la realtà, molte persone che leggono di tanto in tanto notizie spaziali, hanno notato lo strano interesse di molti ricercatori, per Venere, avvenuto prima del nuovo anno e durato diverse settimane.

La cosa più significativa, erano le fasi di Venere, che cominciavano ad essere osservate come la Luna.

Sembra che a Capodanno, siano accadute delle attività molto strane vicino a Venere.

Come mostrano le immagini ufficiali della NASA, durante il passaggio della cometa Leonard vicino a Venere, qualcosa di simile alla cosiddetta ” Ruota di Ezechiele

È stata catturata tempo fa anche in direzione della Terra, dopo di che una specie di scudo si è formato tra la cometa Leonard e la Terra, o tra la Terra e Venere.

Inoltre, un fattore da tenere in considerazione è che si è formato con precisione, e non è apparso all’improvviso, poiché tutte le fasi della sua crescita sono state viste nelle immagini.

Alieni che proteggono la Terra?

Uno scudo spaziale ha protetto la Terra dai detriti della coda della cometa Leonard?

Nessuno ha potuto determinare di cosa si è trattato.
Tuttavia, alcune voci hanno affermato che questo presunto scudo, è stato posizionato da alieni molto avanzati, per proteggere la Terra da una nuvola di detriti che volava insieme alla cometa.

Ma la domanda che sorge spontanea è:

Cosa faceva questo scudo nello spazio?

Comunque, quello che si vede, è che qualcosa stia proteggendo la Terra. Sembra che protegga la Terra dai campi di detriti che seguono la cometa Leonard.

E’ possibile che qualcuno abbia piazzato un enorme scudo nello spazio, solo per proteggere la Terra?

Tieni presente che un tale “scudo” avrebbe dimensioni incredibili, simili alle dimensioni di un pianeta!

Sì, uno scudo come questo, avrebbe le dimensioni della Terra.
Sembra abbastanza folle, sì, ma le immagini sono incredibili.

Forse dovremmo aspettare la versione della NASA o di qualche altra agenzia specializzata prima di affermare che si tratti di uno scudo spaziale alieno che protegge la Terra.

Ma tutto ciò potrebbe davvero essere reale!
Voi cosa ne pensate?

Ecco altri articoli che potrebbero interessarti:

La misteriosa isola San Borodon che appare e scompare
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x