Oggi vi parlo dell’incidente UFO accaduto nel 1990, detto anche il caso Roswell della Grecia, dove un oggetto volante è precipitato in una collina nel comune di Atalanti.

Il caso Roswell della Grecia, fu un evento del tutto inaspettato, dove un UFO non identificato si schiantò nel comune di Atalanti.

Questa cittadina, situata esattamente al centro della Grecia, era un posto molto tranquillo, composto principalmente da pastori e contadini.

Verso le 3:00 di notte del 2 settembre 1990, gli abitanti del villaggio iniziarono a vedere strane luci nel cielo, c’erano da 6 a 12 oggetti luminosi che volavano in direzioni diverse.

Uno di questi cominciò ad avere problemi, le sue luci divennero sempre più deboli e iniziò a precipitare.

Lo schianto

L’UFO colpì una collina chiamata Tympristo e provocò una forte esplosione che svegliò gran parte dei cittadini di Atalanti.

La maggior parte degli abitanti del villaggio vide, cosa stava succedendo e molti testimoniarono che l’oggetto volante era caduto mentre era in fiamme.

Dopo lo schianto, l’UFO cominciò a emanare del fumo nero, mettendo così ancora più curiosità tra i testimoni.

Pochi secondi dopo, il resto delle navicelle iniziarono ad avvicinarsi a quella in difficoltà e atterrarono vicino per proteggerla.

Uno dei testimoni, che si trovava vicino al luogo dell’incidente, ha riferito di aver visto dei piccoli alieni, mentre riparavano l’oggetto volante precipitato.

Infine, dopo aver sistemato l’UFO, i piccoli esseri sono saliti sulle rispettive navicelle e sono volati via assieme a quella precipitata.

La mattina successiva, gli abitanti andarono sul posto e constatarono dal terreno usciva del fumo e l’erba attorno era tutta bruciata.

Raccolsero alcuni oggetti metallici come cavi, fili di rame e infine consegnarono il tutto alla polizia.

Dopo alcuni mesi uscì il rapporto, secondo il quale, i pezzi ritrovati sul luogo appartenevano a un vecchio satellite che era precipitato.

Naturalmente i testimoni non hanno creduto a una sola parola del rapporto, affermando che i satelliti non atterrano e non decollano, come avevano fatto quei misteriosi oggetti volanti.

Qua sotto vi lascio alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Seguiteci su Facebook.

Condividi

About Marco Buoso

Marco ama i film d'azione, i grandi classici intramontabili ma anche le nuove serie come Casa di Carta e Narcos. Non solo si interessa al film o serie, ma ricerca curiosità su attori e notizie in anteprima.

View all posts by Marco Buoso
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti