Regno Celeste appare nei cieli in Cina. Ecco il video.

Diversi canali Youtube, hanno condiviso uno strano video che mostra quello che sembra un Regno Celeste, che appare nei cieli della Cina.

Dopo aver pubblicato il video di un Regno Celeste che appare nei cieli, alcuni esperti del settore hanno affermato che negli ultimi anni, stanno succedendo strani eventi nel cielo di tutto il mondo.

Uno dei paesi dove sembrava esserci una maggiore frequenza di questo tipo di fenomeni misteriosi, è la Cina.

Infatti, in diverse parti di questo Paese asiatico, i cittadini sono stati varie volte testimoni di uno strano fenomeno che spesso li terrorizza. Si tratta di strane ombre nel cielo, che sono state nominate come città fantasma.

Queste città che sembrano fluttuare in una fitta nebbia, hanno generato ogni tipo di reazione tra gli utenti di internet.

Quando il video è diventato virale, alcuni teorici della cospirazione hanno affermato che è una chiara prova dell’esistenza di universi paralleli.

Ecco il video pubblicato da un utente su Youtube.

Secondo questi teorici, questo tipo di fenomeno appare nei cieli quando vengono aperti portali interdimensionali che collegano altri universi.

Ma altri credono che queste forme misteriose siano la prova del progetto “Blue Beam Project”. Infatti, secondo alcuni, questo progetto segreto sarebbe attuato dall’elite, per creare il Nuovo Ordine Mondiale.

In poche parole questo piano è stato fatto per simulare un’invasione aliena sulla terra o addirittura il ritorno di Cristo, tramite ologrammi.

Blue Beam Project

Secondo la teoria della cospirazione, il Blue Beam Project sarebbe diviso in 4 fasi:

Fase 1

Nella prima fase, ci sarebbe la dissoluzione delle maggiori religioni del mondo, in particolare le dottrine del cristianesimo e dell’islam.  Verrebbero annunciate false scoperte archeologiche per spiegare finalmente alla gente, l’errore fondamentale delle dottrine religiose.

Fase 2

La seconda fase prevede un gigantesco spettacolo nel cielo, con proiezioni olografiche tridimensionali sull’intero pianeta. Le proiezioni avrebbero la forma di divinità predominanti in ogni regione, parlanti in tutte le lingue.

 Alla fine dello spettacolo di luci, gli dei si sarebbero uniti nella forma di un unico Dio: l’Anticristo. In questa fase, la fusione degli ologrammi creerebbe un caos che distruggerebbe gli ordini religiosi come li conosciamo, liberando milioni di fanatici religiosi su una scala mai vista prima.

Fase 3

La terza fase, comincerebbe con un processo di comunicazione elettronica e telepatica bidirezionale. Il processo implica far credere alle persone, che un Dio stia comunicando con loro attraverso la telepatia. Le informazioni verrebbero proiettate nelle menti di ogni persona, con onde radio a frequenza estremamente bassa.

Fase 4

Nella quarta fase, faranno credere all’umanità, attraverso degli ologrammi, che un’invasione aliena si sarebbe impadronita delle principali città del mondo.

In seguito, delle forze elettroniche e soprannaturali si installerebbero in tutte le apparecchiature elettroniche e creando il caos mondiale. A quel punto, le persone sarebbero finalmente pronte ad accettare il Nuovo Ordine Mondiale.

Fata Morgana

Tornando al video di prima, gli scettici respingono la teoria del Blue Beam Project e chiariscono che questo avvistamento è un miraggio di origine naturale.

Gli scienziati dicono che è un’illusione, cioè un’immagine creata da una rifrazione dei raggi luminosi, questo fenomeno è chiamato Fata Morgana.

Questo fenomeno è causato dalla separazione dell’aria fredda dall’aria calda, dando vita a un condotto atmosferico, che funge da lente rifrangente, producendo un’immagine virtuale e generando un’illusione ottica.

Personalmente, guardando il video in questione, non credo sia dovuto al Blue Beam Project, in quanto non abbiamo ancora prove certe, dell’esistenza di questo progetto del Nuovo Ordine Mondiale.

Penso che la causa principale sia dovuta all’effetto Fata Morgana, un’illusione creata dai fenomeni atmosferici citati sopra. Questa è solo la mia opinione personale.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla del probabile licantropo avvistato in Sud America.

Presunto licantropo, avvistato in Brasile e Argentina. Ecco i video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
6 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Slobodan33
2 anni poco fa

Penso che sia solo una tecnologia avanzata 100%

Admin
2 anni poco fa
Rispondi a  Rafhanghel

Qualunque cosa sia è stupendo!

Admin
2 anni poco fa
Rispondi a  Adriano

Magari!

Adriano
2 anni poco fa

Ma quale ordine e ordine

Adriano
2 anni poco fa

Sembra quasi vero

Rafhanghel
2 anni poco fa

Non sembrerebbe una casuale formazione nuvolosa, è qualcosa di definito creato appositamente per suscitare stupore e meraviglia, forse potrebbe trattarsi di un ologramma o di una proiezione simile, o addirittura la proiezione di un universo parallelo, od ancora una creazione artistica di qualche civiltà extraterrestre, secondo me da scartare l’ ipotesi di un intervento terrestre finalizzato ad imporre il nuovo ordine mondiale.

Ultima modifica 2 anni poco fa by Rafhanghel
6
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x