Rapimento alieno ripreso da una telecamera. Ecco il video

La telecamera di una casa in Texas, ha ripreso quello che sembra essere un rapimento alieno. Ecco i dettagli.

Gli esperti e appassionati di UFO sono rimasti scioccati dopo aver visto un video clip che sembra mostrare un rapimento alieno.

Potrebbe essere questa la prima prova definitiva di un alien abduction, o è solo un problema tecnico della telecamera?

Nel mondo, ci sono varie testimonianze di persone che dicono di essere state risucchiate da un’astronave attraverso un raggio di luce e poi torturate o esaminate da misteriose figure aliene. 

Sebbene gli esperti medici descrivono queste storie come effetti della paralisi del sonno o la sindrome dei falsi ricordi, il famoso ufologo Scott Waring, dopo aver visto il video, crede di aver trovato la prova definitiva di un cosiddetto incontro ravvicinato.

Il video del rapimento alieno

Il video in questione, è diventato subito virale su internet e naturalmente è stato postato su Youtube.

Nel filmato, ripreso da una telecamera di sicurezza, si vede un uomo uscire dalla porta d’ingresso di una casa e passare davanti a quelle che sembrano decorazioni e luci natalizie.

Dopo alcuni passi, la camera si blocca per circa 2 secondi e poi mostra l’uomo che viene risucchiato nel cielo, formando un lampo di luce.

Probabili spiegazioni

L’ufologo Scott Waring ritiene che ci siano due possibili spiegazioni: l’uomo è stato rapito da un UFO in quel momento, oppure era in realtà un alieno che è tornato nella sua astronave, dopo essere uscito dalla casa di sua moglie.

Molti appassionati di UFO, concordano con la teoria di Scott e affermano che questa è una prova tangibile di un rapimento alieno.

ACQUISTA SU AMAZON, CLICCANDO QUI, LA STATUETTA DI ALIEN, A UN PREZZO SCONTATO.

Varie persone però, non credono alla sua spiegazione e dichiarano che non ci sono assolutamente prove tangibili che mostrano l’esistenza degli extraterrestri.

Secondo il mio parere, non essendo un esperto per quanto riguarda gli alieni e gli UFO, potrebbe trattarsi di un problema tecnico della telecamera.

C’è anche l’ipotesi però, che il video possa essere stato manomesso, per far credere alle persone che si tratta di un vero rapimento alieno.

Voi cosa ne pensate di questo filmato? È vero o è fake? Scrivetelo nei commenti in basso.

Qua sotto vi lascio un articolo che parla di un UFO filmato nel mezzo di una crociera.

UFO filmato durante una crociera. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x